Weekly pleasures #12

by - 14:02


Buongiorno e felice nuova settimana. Qui purtroppo è arrivato il gran caldo e la cosa non mi rende felice perchè io il caldo non lo riesco proprio a sopportare. La prossima settimana dovrei essere al mare e spero che là sia un po' più freschino. Probabilmente questa rubrica salterà dato che non credo di fare in tempo a pianificare post.

Iniziamo con i piccoli piaceri della scorsa settimana che è stata ricca di collaborazioni.

Mi è arrivato un pacchettino da KULTO contenente un braccialetto e un paio di orecchini. Trovate il post a questo link.


Mi è anche arrivato un adorabile pacchetto dal brand DOT BABY. Un adorabile vestitino bianco con pois rosa con berrettina in cotone coordinata. Un set davvero meraviglioso. Appena ho tempo ve lo mostro come si deve! Merita veramente,e è stupendo!


E' arrivato anche BIORGANICS che è cruelty free ma ad una prima occhiata l'INCI non è perfetto. Comuqnue sia è già un'ottima cosa che sia un brand certificato cruelty free.


Infine ecco dagli USA gli elastici per capelli di KITSCH. Comodi, pratici e molto belli! Li avevo già mostrati su instagram qualche giorno fa.


E' anche arrivato il campioncino di Hawaiian Tropic ancora richiedibile su facebook a questo link. Affrettatevi perchè i campioncini potrebbero esaurirsi da un momento all'altro!


I tigli sono in fiore, hanno un profumo buonissimo e la scorsa settimana ne ho raccolto un bocciolo che tengo sulla mia scrivania. E' già secco ma è ancora profumato. La mia Pupy sta imparando a camminare, è questione di poco. Per il momento si alza e ha bisogno di aiuto ma credo che entro breve sarà in grado di muovere i primi passi da sola. E' adorabile. E ha anche un bel caratterino. Sabato abbiamo acquistato il triciclo, magari ve ne parlerò in un post. L'ha usato ieri e sembra piacerle molto. Ovviamente sono questi i veri piaceri della settimana. Essendo un blog vi parlo dei prodotti che ricevo ma i veri piaceri sono sempre altri. Le cose più semplici, come mangiare un gelato in giardino, vedere  sorridere la propria bimba o cenare in giardino con la propria famiglia.



Con questo è tutto, vi saluto e vi auguro un buon pomeriggio e una felice settimana.

You May Also Like

14 ♥ Commenti

  1. Risposte
    1. mi sta un po' largo, devo modificarlo un po'!

      Elimina
  2. quante belle cose e che carine queste foto..
    anche io non sopporto il caldo e dovrò aspettare agosto per il mare...
    nn voglio pensarci
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io odio le vacanze in Agosto ma mi toccano sempre in quel periodo che è il più costoso e il peggiore per la troppa gente!

      Elimina
  3. ti seguo con piacere !!

    Vale
    Color carta da zucchero

    RispondiElimina
  4. Dici bene i piaceri della vita sono le cose che hai elencato, che bello stai iniziando a camminare *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è un'emozione ogni giorno vedere tutte le sue scoperte e tutti i suoi miglioramenti giornalieri!

      Elimina
  5. bellissimo questo weekly pleasure!!
    a chi lo dici comunque, io soffro tantissimo il caldo :(((

    RispondiElimina
  6. carinissimo il vestitino indossato dalla tua bimba sarà un amore! bacino alla piccolina e 2 carezze ai gattoni! ciao!

    RispondiElimina