Crema Fluida intensiva Rosalia

by - 09:47




Ecco il prodotto di questa settimana: La Crema Fluida Intensiva Rosalia che potete acquistare sul sito Vecchia Bottega.
Questa crema è indicata per pelli secche e mature.  E' un prodotto certificato cruelty free (leaping bunny di BUAV).

La bustina contiene solamente 1ml di prodotto e ho dovuto usare varie bustine per potermi fare un'idea generale sul prodotto. E' una crema leggera adatta anche ai periodi più caldi. Si asssorbe velocemente e non lascia striature bianche. E' confortevole e idratante. Il profumo è dolce, per cui la vedo più adatta per l'autunno o l'inverno. Io preferisco le profumazioni più rinfrescanti e fresche

E' una crema di cui comprerei la full size. 


INCI:
Aqua, Rosa Moschata seed oil*, Butyrospermum parkii*, cetearyl alcohol, cetearyl glucoside, Calendula officinalis extract, Helianthus annuus seed oil*, Prunus amygdalus dulcis oil, Parfum, Persea gratissima (Avocado) seed oil, Simmondsia chinensis seed oil (Jojoba seed oil), Cetearyl glucoside, Tocopherol, Xanthan gum, Sodium benzoate, Potassium sorbate, citronellol, D-limonene, Geraniol, linalool
*da agricoltura biologica
il 99,7% degli ingredienti sono di origine vegetale
PAO: 12 mesi  


Dove acquistarla:
Vecchia Bottega
Prezzo: € 25,00 


You May Also Like

3 ♥ Commenti

  1. sembra valida...anche io d'estate preferisco profumazioni più fresche...magari a base di agrumi o menta
    xoxo
    buon week end

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, anche io adoro quelle agrumate o mentose!

      Elimina
  2. Pure io in estate adoro le profumazioni più fresche :)

    Ti ho taggata in questo TAG http://clairesweetandbeautifulworld.blogspot.it/2013/07/tag-la-tua-estate.html , spero ti faccia piacere :)

    RispondiElimina