Creme per le mani a confronto.

by - 10:46


Queste sono alcune delle creme che avevo sul comodino questo inverno per la cura delle mani.
  • MANIBELLE ALBELLE WITT (50ml.)
  • CREMA PER LE MANI BENECOS (75 ml.)
  • BALSAMO INVERNALE WELEDA (30 ml.)
La crema Manibelle l'ho avuta gratis. Poco tempo fa veniva inviata a chiunque si iscrivesse alla newsletter di Witt. Benecos era all'interno della prima Blogger Box di Il Giardino di Arianna e la crema Weleda l'ho scelta grazie alla collaborazione con EccoVerde. 


La crema Benecos non mi fa impazzire, il profumo non è molto gradevole e credo che per una crema mani la profumazione sia un elemento importante. E' però piuttosto economica, ma nonostante ciò non credo che tornerò ad acquistarla salvo cambiamenti nella sua formulazione.

La crema Weleda non è propriamente una crema per le mani ma più un balsamo che però ha una buona idratazione e trovo adatta per le mani particolarmente screpolate e secche, in particolare in inverno. E' però grassa e ci mette un po' ad assorbirsi.

La crema Witt è una crema senza infamia e senza lode. Tant'è che l'ho usata volentieri ma non la riacquisterò.




Voi avete mai provato queste creme?

You May Also Like

6 ♥ Commenti

  1. A me la Weleda si assorbe in un attimo e mi lascia le mani asciutte ed adoro il suo profumo. Le altre non le conosco e non le ho mai usate...

    RispondiElimina
  2. molto carino il tuo blog :)
    ti và di passare nel mio?
    magari potremmo seguirci a vicenda,ti aspetto :)
    http://passioneperiltrucco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Io non ho provato nessuno di questi prodotti e marchi ma prima o poi proverò qualcosa di Weleda! Grazie per la recensione! Bebi

    RispondiElimina
  4. Io sono una grande consumatrice di crema per le mani, per me è abitudine di ogni giorno. Non potrei farne a meno.

    RispondiElimina
  5. La crema di weleda sembra perfetta per dei impacchi in inverno *_*

    RispondiElimina
  6. mai provate ma d'estate son sincera non ne metto crema sulle mie manine mannaggia a me :D baci buon ferragosto cara :)

    RispondiElimina