Kiehl's

by - 15:35


La scorsa settimana mi è arrivato un pacchettino in seguito a una collaborazione con Kiehl's. I prodotti che mi sono stati inviati sono tre:
  • Midnight Recovery Eyes
  • Rosa Arctica Youth Regenerating Cream
  • Creme de Corps
Sono tutte e tre mini-taglie. Per ora sto usando il Midnight Recovery. L'ho usato solo una volta per cui è un po' presto per una valutazione. Credo però che sia un buon prodotto. Di certo dura a lungo perchè ne basta pochissima per idratare tutto il contorno occchi.

A presto con le recensioni più dettagliate.




You May Also Like

12 ♥ Commenti

  1. che carina la crema alla rosa artica
    sai che ho visto il sabato che hanno messo un negozio di questa marca all'orio center ma non sono riuscita a guardare nulla perché era pieno di gente! la prossima mi son detta....

    Un bacione :)

    RispondiElimina
  2. non ho mai avuto il piacere di provare creme viso di questo brand..aspetto una recensione più accurata
    buona giornata

    RispondiElimina
  3. ciao cara adoro khiel's...soprattutto la mousse corpo alla soya e miele...mi è piaciuta davvero molto
    xoxo
    buona serata

    NEW POST!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece non avevo mai provato nulla prima d'ora

      Elimina
  4. Aspetto la tua review, sono molto curiosa di sapere cosa ne pensi ^_^ baci

    RispondiElimina
  5. Anche io ho quel contorno occhi e ho comprato anche una crema viso per pelli sensibili. Non sono riuscita ancora a provarli ma ne parlanp tutti benissimo! Vedremo! Ciao bebi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il contorno occhi per ora mi sta piacendo molto. E' piccino ma secondo me ne avrà per altre applicazioni perchè ne basta proprio pochissimo.

      Elimina
  6. Ricordo di aver conosciuto Kiehl's grazie a una box, però il contorno occhi mi è nuovo, tienici aggiornate perchè con gli altri prodotti mi sono trovata molto bene (dipendo ormai dallo struccante Kiehl's, in estate è perfetto per me).
    Buona giornata
    Anna

    RispondiElimina
  7. Ciao! Quella crema contorno occhi mi ispira molto, non vedo l'ora di leggere una tua recensione :)
    Sono una tua nuova follower, passa a trovarmi se ti va...ciao!

    http://storiediordinariabelta.altervista.org/

    RispondiElimina