Mamybox Giugno 2013

by - 11:12


Conoscete Mamybox? E' una nuova box pensata per le mamme di bambini fino al raggiungimento dei 12 mesi. L'ho ricevuta in omaggio. La scatola che contiene i prodotti è di cartone, il coperchio è bianco e la scatola sotto è rosa (immagino che sia differenziata a seconda che il bambino sia maschietto o femminuccia). 


Ecco il contenuto della scatola:
  • ASCIUGAMANO BABY 100% IN COTONE
  • DUE COMPRESSE NAPKIN
  • CEROTTI PROTETTIVI CONTRO LE ZANZARE MR.ZZZ
  • SET DI MINI-LIMETTE PER LE UNGHIE DEL NEONATO
  • DUE ELASTICI HOMEMADE ALL'UNCINETTO LA POSIMA GIOIELLI
  • PACCHETTINO LIBENAR CONTENETE 3 FLACONCINI DI SOLUZIONE FISIOLOGICA
  • SHAMPOO PER LAVAGGI FREQUENTI BJOBJ 
  • ASSORBENTI IPOALLERGENICI ILLEDI
  • 4 BUSTINE DI CAMPIONCINI VERDESATIVA 
  • MINI-SAPONE A FORMA DI CUORE ALL'OLIO D'OLIVA, FICO D'INDIA E MANDARINO DI SAPONI & SAPONI
  • 2 BUSTINE DI DETERSIVO VERDEVERO PER BUCATO A MANO E IN LAVATRICE
  • 1 CAMPIONE DI ADESIVO LEOSTICKER
  • ADESIVO "MUM&BABY ON BOARD" BABY PLANNER
  • VARI BUONI SCONTO

Cosa ne dite? A me sembra una bella box piuttosto ricca. Quando ho visto il prodotto Bjobj mi sono illuminata. io adoro questo brand e poi è una full size! Era da tanto che desideravo anche le compresse Napkin, sono contenta di averle trovate. Sono tutti prodotti utili e devo dire che se gli standard futuri resteranno su questi livelli allora la Mamybox promette veramente bene!

PRODOTTO TOP: Shampoo Bjobj. Anche se non l'ho mai provato prima è il prodotto che mi ha colpito maggiormente.
PRODOTTO NOT: Sticker BabyPlanner "Mum & Baby on board". Non trovo particolarmente gradevole la grafica e lo sfondo sarebbe stato preferibile trasparente.

Ora vi lascio le foto in modo che possiate farvi un'idea più precisa.



non è adorabile questo elastico "la posima gioielli"?







A questo link potete accedere alle offerte e decidere l'abbonamento che preferite.

Ecco i contatti per raggiungere Mamybox sul web:

SITO | FACEBOOK |

You May Also Like

14 ♥ Commenti

  1. oddio ma che dolcezza questa box :)
    questi abbonamenti per le mamma e i bimbi sono sempre molto più belli di quelli che glossy box & co.

    Un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, è vero. E spesso ci sono prodotti con INCI davvero carini!

      Elimina
  2. Box davvero utile e carina:)

    RispondiElimina
  3. Volevo acquistare questa Box anche io, ma aspettavo di vederne qualche recensione, e devo dire che però per 20€ mi aspettavo qualco in più non tanto in quantità, ma in prodotti, troppi campioncini. Tu ke ne pensi? Grazie e complimenti per il sito davvero ricco, mi piace tantissimo! Lea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che, almeno per questo mese, non sia male. Anche se onestamente se dovessi scegliere una box a "scatola chiusa" sceglierei quella a prezzo inferiore.

      Elimina
    2. Ciao Io credo che x 20 euro ci siano molte cose perché i cerotti mister z costano sui 7 euro, lo shampoo viene 8.25, l'asciugamano piccolo dl solito almeno 5 euro, gli assorbenti di quella marca nuova li ho visti in un negozio bio a 6.50. E poi ci son gli elastici fatt all uncinetto. Il sapone se guardi sul sito costa circa 1.50, e lo sticker 13 euro. Io ho acquistato la box e Sono molto soddisfatta! Ho una bimba di 1 mese e al posto degli assorbenti avevo il ciuccio nuk! A me è piaciuta un sacco davvero e a fine luglio mi arriverà la 2 box non vedo l'ora! :-)

      Elimina
  4. Trovo meravigliosa l'idea di una mamybox, troppo carina come trovata ^_^ hihihi baci a presto ^_^

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Ciao ragazze! A me è piaciuta questa nuova box..l'ho regalata ad una mia amica neomamma e ne è rimasta contenta!pensate che pure al marito è piaciuta! I prodotti sono tanti e buoni, penso che sicuramente il contenuto superi di gran lunga i 20euro mensili..comunque Bell'idea!

    RispondiElimina