Now you see me

by - 14:02

Ieri sera sono tornata al cinema, ultimamente è come la mia seconda casa. E la cosa non può che rendermi felice.
Sono stata a guardare "NOW YOU SEE ME", uno dei film nella mia wishlist.

Mi aveva intrigato il trailer. Mi aspettavo qualcosa tipo "Oceans Eleven" con un tocco di magia. E più o meno così è stato. L'attenzione dello spettatore viene catturata in una morsa d'acciaio, una morsa che non si allenta fino alla fine. Si guarda uno spettacolo di magia, che ti tiene incollato con gli occhi sui maghi e sui loro trucchetti che altro non sono che diversivi. E' un film intrigante, che lascia col fiato sospeso mentre non si sa cosa avverrà dopo. E' un film piacevole che onestamente guarderei nuovamente per cogliere col senno di poi sfumature che in una prima visione non si riescono a cogliere. Se avete voglia di trascorrere 2 ore a farvi incantare allora questo è il film che fa per voi.
Anche il cast è d'eccezione, tra l'altro ritrovare Isla Fisher è stato un piacere. Lei per me è Becky di I love shopping e la trovo assolutamente adorabile.








Citazioni:

  • Come in close. Closer.  As close as you can.  Because the closer you are, the easier it will be to fool you.
  • Whatever is about to follow, whatever this grand trick is, is really going to amaze.  Look closely, because the closer you think you are, the less you’ll actually see.






You May Also Like

1 ♥ Commenti

  1. Devo assolutamente vederlo, pure io sono rimasta colpita dal trailer e dopo aver letto il tuo parere desidero ancor di più vederlo :)

    RispondiElimina