Pandemie, zombie che corrono e supereroi...

by - 15:01



Adesso con la bimba piccina vado molto meno spesso al cinema. Ultimamente però sono riuscita ad andarci ben due volte e la cosa mi rende parecchio felice visto che io adoro vedere film al cinema!



L'UOMO D'ACCIAIO


Ero al mare e avevo voglia di vedere un film al cinema. In realtà avrei voluto vedere World War Z ma la sala era piena.
Così ho ripiegato su questo film.
Non ho mai amato Superman (a parte Smallville, ma quella è un'altra cosa). E' un personaggio un po' antiquato, un supereroe ammuffito, che non ho mai ritenuto interessante. Al giorno d'oggi è un eroe superato, credo tra l'altro che sia uno dei meno amati. Beh, scordatevi il Superman in calzamaglia con quei colori assurdi da giocatore di calcio. Questo Superman è innovativo, fresco, affascinante e molto umano.
Il film è bellissimo, anche se troppo lungo. Le battaglie sono meravigliose ma assolutamente interminabili. E anche il cast è di tutto rispetto.




WORLD WAR Z

Ok, dico la verità. Il motivo principale per cui sono andata a vedere questo film è per Brad Pitt. Era da un bel po' che non lo vedevo in un film e mi incuriosiva. Avevo visto il trailer che a tratti è veramente inquietante, soprattutto nella parte in cui le creature si ammassano le une sulle altre per raggiungere la cima delle mura della città. Una pandemia trasforma gli esseri umani in qualcosa di simile a zombie. Sono creature richiamate dal rumore il cui unico scopo nella vita pare quello di correre. In pochissimo tempo si riversano sulle città trasmettendo il virus ad una velocità incredibile. Mai visti degli zombie così in forma in vita mia. Alcune sequenze sono adrenalitiche, lasciano senza fiato. Io mi sono trovata a mordicchiarmi le unghie. E anche questo film mi è piaciuto, anche se ci sono alcune cose un po' insensate ma nel complesso l'ho guardato volentieri. Mio marito mi ha fatto notare come Brad Pitt sia invecchiato, io invece non riuscivo a vedere altro che un uomo estremamente affascinante con degli occhi strepitosi.







FILM CHE VORREI VEDERE PROSSIMAMENTE:


1.2.3.

1.shawowhunters    ||     2.monsters university    ||    3. now you see me


A voi piace andare al cinema? Quali sono gli ultimi film che avete visto?




You May Also Like

8 ♥ Commenti

  1. anche a me piace molto questo superman
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Decisamente meglio di quelli passati!

      Elimina
  2. Anche io vorrei vedere monsters and co...nonostante la mia età -.- hihihi bacione ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah, beh..parli con una che superati i 30 anni legge i libri per ragazzini... :D

      Elimina
  3. anche io sono andata a vedere quello di brad pitt, ha gli occhi dello stesso colore dei miei e devo dire che il filn mi è piaciuto..a volte anche faceva un po ridere :P
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è vero, in alcuni punti faceva ridere!

      Elimina
  4. vorrei davvero vedere world war è proprio il mio genere
    xoxo
    buona serata

    RispondiElimina