{ HAUL } Kiddy Kabane

by - 09:54


La scorsa settimana ho fatto Shopping online sul sito Kiddy Kabane. In pochissimo tempo è arrivato il pacco anche se ho avuto modo di aprirlo solo oggi visto che sono rientrata ieri sera dal mare. 
Oggi vi mostro quello che ho acquistato:


Il pezzo forte è sicuramente la mucca Betsy cavalcabile che volevo da un po' di tempo. Mi sono decisa ad acquistare prima della chiusura dello shop online (che non spedirà per tutto il mese di Agosto). Avrei voluto prendere tante cose ma alla fine mi sono decisa per le cose più utili, tipo il set di posate e la tazza. E anche le ginocchiere che possono essere senz'altro utili sia durante le fasi di gattonamento che per i primi passi. Se qualcuna di voi mi segue anche su instagram ricorderà certamente che tempo fa avevo inserito una foto collage con due tipi di ginocchiere chiedendo il consiglio su quale piacesse di più. Alla fine mi sono decisa per quelle con il cerottino. La luce notturna, invece, l'ho presa perchè è da molto che l'ho addocchiata e mi piace tantissimo, la trovo così adorabilmente carina.. I chiudi busta invece sono troppo simpatici!!

Ora vi lascio con qualche foto..Più avanti vi mostrerò qualche foto di Betsy.









You May Also Like

6 ♥ Commenti

  1. la lampada coniglietto è davvero troppo tenera
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è molto bella. quasi quasi me la tengo io e non la metto in camera di Pupy!

      Elimina
  2. le ginocchiere sono fantastiche, sono contenta che abbiano vinto quelle con i cerottini!

    RispondiElimina