Quote of the Week #1

by - 15:49


Altra rubrica.
Si chiama QUOTE OF THE WEEK, ma se riuscirà a restare settimanale è un mistero (e onestamente ne dubito visto come sta andando la rubrica dedicata ai campioncini).
Non so se questo genere di post possa interessarvi, comunque sia mi piace giocare con i font ed è un'occasione in più per riprendere a usare maggiormente i miei amati programmi di editing di foto.
A tal proposito se non avete Photoshop vi suggerisco di scaricare GIMP. E' un software che ha quasi le stesse funzionalità ed è ottimo per editare foto o per altri lavoretti.

Per questo primo appuntamento ho usato proprio GIMP.






Siete liberi di usare e condividere l'immagine dove volete a patto che non modifichiate nulla. I credit sono graditi.

Un abbraccio!


You May Also Like

6 ♥ Commenti

  1. Bella grafica! Mi piace e grazie della dritta si Gimp!
    Buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  2. Ciao, arrivo da kreattiva.... mi sono unita al tuo blog e ti seguo volentieri... se ti va passa a trovarmi....
    baci

    RispondiElimina