Revlon ColorStay #30 High Heels

by - 15:11


Oggi vi parlo velocissimamente di questo rossetto Revlon che era all'interno della Sugarbox di Giugno 2013. Non ho idea onestamente di come sia l'INCI anche se immagino che non sia granchè. Ve ne parlo però perchè la durata è stratosferica. 
Lascia le labbra appiccicaticce un po', questo sì, ma dura un'eternità. Potete parlare, bere, mangiare, fare quello che volete ma il rossetto resta lì buono buono. Almeno questo è l'effetto che ha su di me e ve lo dice una persona che i rossetti se li mangia. 
Non ho mai avuto un rossetto che abbia superato la prova colazione/cena o pranzo. Questo resta. A lungo. Voi l'avete provato?
C'è un però..le labbra devono essere morbide e ben idratate perchè in caso contrario potrebbe raggrumarsi il prodotto vicino alle pellicine in modo anestetico.

Vi lascio qualche foto con anche swatch su polso e su labbra (ehm, scusate le foto, ma le ho fatte con il cellulare e lo swatch su labbra non è granchè..

Voi lo avete provato? come vi trovate?






gg

You May Also Like

21 ♥ Commenti

  1. Io ne ho due di questi rossetti, Womenswear e Trendsetter. Sono carini ma hanno pro e contro, per quanto mi siano piaciuti non posso dire che siano tra i miei prodotti preferiti.
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me non piace il fatto che si ammucchi il colore vicino alle pellicine. E dato che le mie labbra tendono sempre ad essere secche questo accade piuttosto di frequente.

      Elimina
  2. Concordo su tutto quello che hai scritto *-*
    Io l'ho usato in spiaggia e non si è mosso di nulla :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. incredibile. non mi era mai successo con altri rossetti.

      Elimina
  3. davvero molto bello questo colore...
    xoxo
    buon week end

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piace, soprattutto in questa stagione

      Elimina
  4. anche io ce l'ho, proprio questo, e devo ammettere che la durata è eccezionale! unica pecca è che quando comincia ad andare via mi si raduna attorno alle pellicine appunto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco, esatto, quello non è il massimo.

      Elimina
  5. Il colore mi sembra fantasticamente estivo! Non ho mai accquistato però rossetti Revlon: devo rimediare, specie se questa linea è a lunga durata!

    RispondiElimina
  6. che colore carino!Questa linea di rossetti non mi ha attirato però,non so perchè,ho preferito i Super Lustrous :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non mi intendo molto di rossetti di questo brand perchè preferisco altrii tipi di prodotto ma questo è stato una piacevole sorpresa

      Elimina
  7. è un prodotto che mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
  8. Che bel colore, non li ho mai provati ma sono davvero interessanti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono stata contenta di ricevere questo colore. Io proprio con i rossetti scuri non mi ci vedo.

      Elimina
  9. bello..un rosa naturale!
    nuovo post anche da me..ti aspetto!! :-)

    RispondiElimina
  10. molto delicato il colore...mi piace :) piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  11. provato oggi :-) il mio + più rosso e l'ho provato in casa perchè io non uso rossetti ma mi sto lentamente abituando... Devo dire che la sensazione di appicicaticcio può dare fastidio soprattutto se non si è abituate a portare rossetti. Però come durata... wow!!!

    RispondiElimina