Siero rassodante al Melograno - Weleda

by - 13:57



Buon fine settimana ragazze!
Appuntamento con i campioncini anche questa settimana. Ho scelto per questo appuntamento il Siero rassodante al Melograno di Weleda.
Adoro i sieri, e questo è perfetto per l'estate. Quando fa caldo tendo a non mettere creme per il viso perchè la pelle non le trattiene e tendono a essudare (se così si può dire..) perciò tanto vale non applicarle visto che la cosa risulta alquanto sgradevole e fastidiosa.
I sieri invece mi piacciono, sono più leggeri e la loro consistenza è più fresca: questo in particolare è un gel che si applica facilmente e si assorbe rapidamente. L'ho gradito anche se per farmi un'idea più precisa avrei bisogno di provarlo altre volte. 


Comunque sia è un prodotto che probabilmente acquisterei per provarlo. Ha stuzzicato il mio interesse. E' un prodotto vegan e la full size si presenta sotto forma di dispenser da 30 ml. L'unica cosa che non gradisco particolarmente è il profumo perchè si sente molto l'odore dell'alcool.

E' un prodotto pensato per tutti i tipi di pelle a partire dai 40 anni, quindi potrebbe essere una perfetta idea regalo per le nostre mamme.

Prezzo : € 27,30

INCI


Voi usate i sieri? Quale è il vostro preferito?

You May Also Like

7 ♥ Commenti

  1. ciao cara non ho mai provato questo prodotto ma non credo che faccia per me visto che non devo rassodare nulla :P
    invece mi piace molto per l'idratazione il siero di Antipodes che si chiama Hosanna =)
    un bacio!

    RispondiElimina
  2. ne ho bisogno ne bisogno...nn li ho mai provati questi
    baci

    RispondiElimina
  3. Sembra molto interessante e poi a me piace molto il marchio Weleda!

    RispondiElimina
  4. Ti ho scoperta tramite la bellissima iniziativa di Kreattiva! Davvero complimenti per il tuo blog! Sono tua follower, ti va di ricambiare? ^_^ Seguimi anche qui su bloglovin: http://www.bloglovin.com/en/blog/5094337
    http://cassandrandbeauty.blogspot.it/
    Pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/CassandraBeauty/340128799422480

    RispondiElimina
  5. amo tutti i prodotti Weleda, ma questo non lo conoscevo... grazie!

    RispondiElimina
  6. Che prodotto carino!^-^ Da provare...poi si trova facilmente al Naturasì...peccato per il prezzo un po' altino , sob Baci baci ^-^

    RispondiElimina
  7. Ciao, ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di kreattiva e sono diventata tua follower, quando vuoi passa da noi (http://cecieviola.blogspot.it/), ti offriremo un dolcetto virtuale! A presto
    Cecilia

    RispondiElimina