Sophie la Giraffa - Kiddy Kabane

by - 10:16


Conoscete la giraffa Sophie? E' una simpatica giraffa che serve a stimolare i sensi dei bambini ed è particolarmente indicata, vista la completa naturalità della gomma e dei colori, da essere usata come mordicchiotto per dare sollievo alle gengive infiammate. E poi è anche bella!

Perché Sophie ha un successo enorme?
Sophie la giraffa è un gioco adatto fin dal nascita, stimola ciascuno dei 5 sensi a partire dall'età di 3 mesi:
• Vista:
All'età di 3 mesi, la vista di un bambino è ancora limitata e percepisce solo i forti contrasti.
Le macchioline che ha Sophie stimolano la vista e diventerà ben presto un oggetto familiare e rassicurante per il tuo bimbo.
• Udito:
Sophie la giraffa diverte il tuo bimbo e stimola il suo udito. Il suono divertente che emette quando è premuta aiuta a stimolare l'udito del bambino e, successivamente, lo aiuta a capire il nesso tra causa ed effetto.
• Odore:
Il singolare odore di gomma naturale dall’albero Hevea rende Sophie molto particolare e sarà facile per il tuo bambino da identificare tra tutti gli altri suoi giocattoli.
• Tocco:
Il toccare è il primo mezzo che un bambino ha per comunicare con il mondo esterno. Sophie la giraffa la senta morbida, come la pelle della sua mamma, stimola la risposta fisiologica ed emotiva e promuove una crescita sana.
• Sapore:
Sophie la giraffa è composta dal 100% di gomma naturale e da colori alimentari, ed è completamente sicura da masticare, proprio come il seno della mamma. La sua morbidezza e le sue numerose parti da masticare (orecchie, corna,zampe), sono perfette come calmante per le dolenti gengive dei bimbi durante la fase della dentizione.
• Facile presa:
Sophie la giraffa è alta 18 centimetri le dimensioni sono perfette per le mani di un neonato. Lei è molto leggera, e le sue lunghe gambe e il collo sono di facili da prendere per i bambini, anche dai suoi primi giorni di vita.
E’ sempre la stessa, anche dopo più di 48 anni. Lei non ha età.
Più di 20 milioni di Sophie sono state vendute ... è una star indiscussa per i più piccoli. Guarda i tanti video su YouTube.

Adesso Sophie è al mare con la mia piccina. Ormai è una sua grande amica, le piace averla con sè, farla suonare e mordicchiarla (tant'è che un orecchio si è sbiadito a forza di ricevere morsi) 
La consiglio alle mamme però io la comprerei proprio quando il bimbo è ancora piccino in modo che possa utilizzarne al meglio tutte le potenzialità.
La trovate nello store online KIDDY KABANE

You May Also Like

2 ♥ Commenti

  1. che bella e che giochino tenero...ovvio che i bimbi la adorano
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina