Sugarbox Giugno 2013

by - 10:49


Tempo fa avevo chiesto a Sugarbox se fosse possibile ricevere una box Mum & Baby in prova. Mentre ero al mare ho ricevuto il pacchettino e con mia sorpresa quando l'ho aperta ho trovato la box normale contenente prodotti beauty. Avevo visto una versione di questa box online e mi era piaciuta molto, la box conteneva un prodotto Bjobj, brand che adoro.
Io ho ricevuto invece una box con contenuto leggermente diverso e meno "green". Peccato.


Come al solito la box si presenta molto bene. Con il consueto sacchettino che contiene tutti i prodotti e i vari depliant.
Ecco il contenuto:
  • Huile prodigieuse Or - NUXE
  • Deodorante - BIOCLIN
  • BIO-OIL
  • Maschera riparatrice -MACADAMIA NATURAL OIL
  • Rossetto - REVLON (full size)
Gusti a parte questa è una box abbastanza ricca. Full size e minitaglie di tutto rispetto. Per i miei gusti l'altra box era molto più bella ma sono convinta che ad alcune ragazze piaccia di più questa versione. De gustibus.. Il prodotto che mi piace di più è senza subbio l'olio secco della Nuxe, seguito dal rossetto.

Vediamo ora i prodotti nel dettaglio..



Paritiamo dal Bio Oil. Mai e poi mai lo utilizzerò! Basta leggere l'INCI per rabbrividire. Se dovete idratare la pelle usate altri oli, non questo. Tra l'altro ho visto che lo consigliano per la gravidanza. Per l'amor del cielo, no!!! Non fatelo, almeno in gravidanza usate prodotti naturali, non spalmatevi la paraffina!! Io ho usato l'olio 9 mesi di Weleda e non ho neanche una smagliatura. nella pancia, per cui le alternative naturali e funzionanti esistono. 


L'olio Secco della Nuxe è un olio carino. Mi ricorda quello di Opale (che vi recensirò a breve). Sembra un po' glitterato ma sulla pelle l'effetto è abbastanza naturale, la pelle risulta leggermente più luminosa. Ha il 92,5% di ingredienti naturali e può essere usato per viso, corpo e capelli.


Il deodorante Bioclin parrebbe adatto per i scasi di ipersudorazione dovuta a variazioni ormonali. Un prodotto di cui avrei fatto a meno ma che è sempre utile. Non ho idea dell'inci ma pazienza.. Lo userò lo stesso.


Non ho ancora aperto il rossetto di Revlon. Non ho idea di come possa apparire il colore sulle labbra. Però non sembra affatto male. E' molto grazioso anche il packaging.


Altro prodotto che non utilizzerò è la maschera di Macadamia. I siliconi non sono graditi sui miei capelli. Non li uso da parecchio e non ho intenzione di ricominciare ora.


Ringrazio Sugarbox per avermi omaggiata di questa box e per oggi vi saluto augurandovi una buona giornata.


You May Also Like

4 ♥ Commenti

  1. bella box...i prodotti sono tutti molto validi
    xoxo

    NEW OUTFIT POST!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  2. Questa volta i prodotti sono di grandi marchi conosciuti, se però sono per nulla bio, come ci hai spiegato, mi dispiace un po'. Sono una ex abbonata. Il rossetto della revlon non sembra male ;)

    RispondiElimina