#Tag My Top 5 I'm Late

by - 14:39


E' da un pochettino ormai che gira sui vari blog il post tag ideato da Drama & Makeup. Questo tipo di post solitamente non mi piace molto ma a questo partecipo volentieri. Lo trovo anche abbastanza utile.

Ecco dunque i miei 5 prodotti salva-tempo, quelli che uso quando vado di fretta, quando il tempo stringe ma comunque non voglio uscire di casa senza makeup. 

E' stato difficile scegliere solo 5 prodotti, ma alla fine ho optato per quelli che mi è capitato di usare alcune volte per truccarmi per il lavoro.
In questo periodo la mia pelle è discretamente bella, per cui ho potuto evitare il correttore. Anche le occhiaie non sono così pesanti da rendere necessario il suo utilizzo.

Ecco la mia scelta:

  • FONDOTINTA COMPATTO NEVE COSMETICS
    E' il fondotinta che sto usando in questo periodo, mi piace molto perchè si uniforma all'incarnato della mia pelle. Lascia la pelle vellutata e non è troppo coprente per cui il risultato è molto naturale. Perfetto per questa stagione.
  • MASCARA GLOSSIP
    Lo sto usando da un po' di tempo e lo trovo molto buono. Le ciglia sono visibilmente allungate e hanno un aspetto voluminoso. 
  • TERRE D'OPALE BOHO
    Visto che in viso non riesco ad abbronzarmi molto questa terra è favolosa, mi dona un aspetto più sano e luminoso ed è perfetta per farmi apparire baciata dal sole.
  • MATITA I LOVE ROCK ESSENCE
    Una matita che amo. Io solitamente le matite le uso nere, solo sporadicamente le uso altri colori. Per un trucco veloce quella nera non sbaglia mai! Classica e di effetto.
  • DUO EYESHADOW CIEN BEAUTY
    Ehm, non so se questo lo posso far passare come 1 solo prodotto. E' un duo di ombretti acquistato da LIDL in uno dei rari periodi in cui è stato in assortimento.
    Sono ombretti che adoro, anche se per un effetto più duraturo è necessario usare un primer (che però in questo caso non possiamo usare perchè non abbiamo tempo e siamo di fretta con i minuti contati..). Mi piace come si combinano insieme per un look abbastanza naturale ma di impatto che non passa inosservato.

Vi lascio ora con due veloci swatch: 

Duo Eyeshadow - Cien Beauty
Terre D'opale - Boho



Se avete partecipato anche voi a questo post-tag magari inseritemi il link nei commenti, così passo a sbirciare.

Buon pomeriggio!

You May Also Like

22 ♥ Commenti

  1. bellissimo questo tag...grazie per averlo riproposto
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  2. ma che bel tag ne ho letto un altro oggi e li trovo deliziosi..bellissimi i tuoi prodotti soprattutto gli ombretti
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. An me piacciono molto, mi ci trovo divinamente. donano uno sguardo luminoso, molto bello!

      Elimina
  3. Grazie di aver partecipato :)
    Il duo di ombretti è davvero bello, terrò gli occhi aperti per il prossimo assortimento Cien!

    RispondiElimina
  4. vorrei provare anch'io qualcosa della cien, alcune cose sembrano veramente valide!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato che non siano sempre in assortimento.

      Elimina
  5. Che bella la terra boho *.* e quel fondo compatto della neve....prima o poi sarà mio! :PPP un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah, quel fondotinta è molto buono!

      Elimina
  6. quella terra è meravigliosa *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero? mi piace l'effetto radioso ma allo stesso tempo delicato, mai eccessivo.

      Elimina
  7. Risposte
    1. sì, l'ho scelta proprio guardando gli swatch su internet.

      Elimina
  8. La terra è davvero splendida! :)
    Sai che io invece non amo quella matita? Il nero è molto intenso, però mi cola molto...dopo qualche ora me la ritrovo tutta accumulata nelle occhiaie :(
    Ciao!

    RispondiElimina
  9. La terra sembra bellissima *_*
    Anche io mi sto trovando bene con il Flat Perfection di Neve, proprio adatto a questa stagione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poi avevo letto che finiva subito ma a me sta durando parecchio. Certo è che non ne uso tantissimo.

      Elimina
  10. belli i tuoi top 5!

    nuovo post anche da me..
    baci

    RispondiElimina