Weekly Pleasures #13

by - 09:52

Come tutti sapete la scorsa settimana l'ho trascorsa al mare. E mi spiace tanto essere rientrata. E' stato divertente. Pupy ha scoperto la sabbia, l'acqua del mare, ha respirato aria buona e pulita ed ha mangiato come un leone.
E' stata una settimana meravigliosa. Peccato solo che sia trascorsa alla velocità della luce.


A casa, durante la settimana, è arrivata La Baby Box ( appena riesco faccio la foto e inserisco il post) e anche a sorpresa la Sugarbox.
Ho anche ricevuto Naturado en Provence che mi ha omaggiata di prodotti carinissimi.
Spero in settimana di riuscire a fare le foto a tutto in modo da mettermi in pari e scrivere i post quanto prima.
Infine sono stata scelta come tester per BLURB da DimmicosaCerchi. Questa opportunità è capitata nel momento perfetto, così potrò fare il fotolibro con le foto del mare.

Per oggi direi che è tutto. Vi saluto e vi auguro un buon inizio settimana.


You May Also Like

10 ♥ Commenti

  1. adoro questo post, quoto con vendy le foto sono fantastiche :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi fa piacere che vi piacciano.

      Elimina
  2. le settimane di vacanza sono quelle che vanno via sempre più velocemente,peccato!
    hai scattato davvero delle foto stupende.Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, trascorrono troppo velocemente. Che peccato!
      Grazie! :)

      Elimina
  3. che belle foto,e che tenera Pupy ;) Purtroppo le vacanze durano sempre troppo poco sigh

    RispondiElimina