Weekly Pleasures #14

by - 09:51


Buongiorno! Inizia oggi una nuova settimana. 
La scorsa è stata infinita, sarà anche colpa del fatto che è stata quella del rientro dopo una settimana di relax al mare. Vorrei tornare là, non ve lo nego. E dire che io non sono tanto una persona da spiaggia. Non amo stare al sole, non amo il caldo e non gradisco le spiagge affollate. Però insomma...con questo caldo preferirei essere in riva al mare a passeggiare.


La scorsa settimana mi sono arrivati io prodotti di alcune collaborazioni:
(non sono ancora riuscita a fare le foto però..)

  • GUAM: mi è arrivata una full size e alcune bustine di campioncini.
  • HURRAW: 4 balsami per labbra dagli USA. 
  • KIEHL'S: 3 mini-taglie
  • MAMYBOX: la nuovissima box per mamme e bambini fino a 12 mesi di età. QUI potete leggere il post.

Venerdì ho fatto il crumble di Soffice Lavanda, una vera bontà!! Buonissimo, davvero delizioso. Ed è anche semplicissimo da fare. E non vi dico il profumino che inonda la casa dopo la cottura..


Per oggi è tutto. Vi auguro una felice giornata e un buon inizio settimana.


You May Also Like

5 ♥ Commenti

  1. Waw quante belle fotine!
    Beata te!!!
    Io neanche amo il caldo ma adoro il mare, l'acqua, nuotare! Io di solito sto la maggior parte del tempo dentro l'acqua fino a quando i polpastrelli diventano quelli di una centenaria :D!!!!

    Cmq c'è un giveaway su mio blog ArteModaBook
    Se ti va passa!!!
    Kiss

    RispondiElimina
  2. Buona settimana!! Anche io sento tantissimo il bisogno di una vacanza..vedremo!! Bebi

    RispondiElimina
  3. buonissima la crumble!!! io sto mangiando troppi dolcetti >.<'''''
    buona settimana!

    RispondiElimina
  4. curiosissima di vedere cosa ti hanno mandato da khiel's io di quel brand adoro la mousse corpo alla soya e miele *_* divina
    xoxo
    buon inizio settimana

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
  5. Devo provare anche io a fare il crumble :D

    RispondiElimina