Weekly Pleasures #15

by - 09:03


La scorsa settimana è stata tranquilla. A parte essere stata al cinema a vedere "World War Z" non ho fatto molte cose interessanti. Non ho fatto shopping, non sono uscita spesso. E' stata una settimana divisa tra lavoro e casa. Ieri però mi sono rilassata, ho dormicchiato, ho letto "Shadowhunters. Città di Vetro" e ho editato le foto del mare per ordinare il fotolibro da Blurb (sono stata selezionata come tester da Dimmicosacerchi). Devo dire che ho fatto in fretta. Solitamente editare le foto mi prende molto più tempo, mentre ieri sono stata veloce. Spero comunque che il fotolibro arrivi presto e che sia carino. come gli altri della mia collezione. Magari ve ne mostrerò qualcuno prossimamente..

Ho anche preparato la valigia per Pupy che tornerà al mare con i nonni. Immagino che ne sarà felice. 

Sul fronte collaborazioni ho ricevuto un pacchetto da Dr.Bronner. Ve ne ho già parlato la scorsa settimana: qui.


Oggi il post è un po' scarno perchè non ho molto da mostrarvi o da raccontarvi.


Vi auguro un buon fine settimana. Saluti Mr.Baffo e da me.

You May Also Like

2 ♥ Commenti

  1. Io vorrei acquistare la statua del gatto! hihihi ^-^ è molto bello :) adoro i gatti, anche io ne ho uno :))) mi incuriosiscono molto i prodotti dr bronner, li ho sempre messi nel carrello ma mai portati a casa -.-' un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Micio ringrazia per i complimenti!
      Io di Dr.Bronner avevo già comprato una saponetta su naturisimo.

      Elimina