Cloud B

by - 11:16

Oggi vi parlo del brand CLOUD B, nato nel 2002 e presente in oltre 40 paesi. Produce articoli che hanno lo scopo di aiutare i genitori e i bambini nella fase del sonno, ritenendo fondamentale per la crescita e lo sviluppo un sonno profondo e sicuro, di qualità.

I prodotti si suddividono in categorie: vista, udito, tatto e multisensoriale per stimolare i vari sensi del bambino e aiutarlo ad avere un sonno regolare e tranquillo.








Sono tutti prodotti di qualità e con standard elevati, dal design unico e creati con l'aiuto e i consigli di insegnanti, genitori, pediatri ed esperti del sonno.

Cloud B ha in attivo una partnership con Max Love Project, un'organizzazione no-profit con sede in california il cui scopo è aiutare i bambini che lottano contro il cancro. Cloud B fornisce le Twilight Turtle ai bambini che stanno lottando contro la malattia. 

Io ho ricevuto la Twilight Ladybug Classic. Pupy è rientrata ieri dal mare e non l'ha ancora vista ma io ovviamente l'ho già provata. Ve ne parlerò in un post a parte ma devo proprio dire che mi piace molto. Le pareti si trasformano in un cielo stellato, con uno spicchio di luna e tantissime stelle. Se riesco vi faccio anche un video.

Per il momento vi lascio i riferimenti del Brand:

Sito web || Pagina facebook



You May Also Like

1 ♥ Commenti

  1. interessantissimo post e bel blog!!! nuova instamamma follower...ti aspetto sul mio blog www.mammachevita.it

    RispondiElimina