Gli esauriti Luglio 2013

by - 10:17


Buongiorno! Eccoci nuovamente con la rubrica deedicata ai prodotti terminati di questo periodo.
Direi che come quantitativo non è affatto male.


Ecco la lista dei prodotti terminati:

  • DETERGENTE DELICATO ANTHYLLIS
    Dal profumo delicato è perfetto per la pelle sensibile dei bamini.
  • SHAMPOO BIOLOGICO IN'S
    Bio, ma non un gran shampoo a mio parere.
  • DOCCIA SHAMPOO SPORT ANTHYLLIS
    Profumatissimo, lo riacquisterò quanto prima.
  • DETERSIVO LIQUIDO PER LAVATRICE ALMACABIO
    Dal profumo dolce è un detersivo che mi è piaciuto e che tornerò ad acquistare
  • SIERO CONTORNO OCCHI BIOVERA
    Non credo che lo ricomprerò. Devo ancora trovare un contorno occhi che mi faccia impazzire.
  • DETERGENTE INTIMO PRODECO
    Lo avrei preferito un po' più fresco e rinfrescante.
  • CREMA VISO GREEN ENERGY ORGANICS
    L'ho adorata. Una delle mie preferite di sempre.
Ecco una carrellata di alcuni dei prodotti elencati.






You May Also Like

3 ♥ Commenti

  1. Ciao Verya,
    odio blogger perchè non riesco più a leggerti se non passando su bloglovin' cosa che ormai farò sarà quella di seguire i miei blog preferiti di qui...a parte questa piccola parentesi ci sono almeno due prodotti di cui hai parlato che mi interessano Anthyllis e Biovera sono nelle mie future wishlist. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. ciao :) carinissimo il tuo blog ,ti ho trovata grazie all'iniziativa Link Party ,se ti va ti unisci a tua volta al mio bloghettino ? :) http://taniabarbarasoni.blogspot.it/ (✿◠‿◠)

    RispondiElimina
  3. ciao!!! ti ho appena scoperta girando fra i blog... e devo dire che hai creato proprio uno spazio carino!!! ti seguirò con piacere.. spero passi da me!!
    Baci
    Angy

    RispondiElimina