Weekly pleasures #16

by - 10:01



A causa dei weekend trascorsi al mare la rubrica ha subito alcuni ritardi e ha saltato qualche settimana. Perdonatemi, ma uno dei miei difetti è senz'altro la mancanza di costanza. Comunque sia in questo caso non avevo tempo per preparare questi post dato che partivo per il mare il giovedì sera e rientravo il lunedì in serata. 
Sono stati lunghi weekend piacevoli e divertenti. Solitamente il mare in questo periodo non mi piace molto. Odio la confusione, e gli ombrelloni ammassati. Per fortuna abbiamo trovato un bagno molto carino in cui lo spazio era molto maggiore rispetto agli altri stabilimenti. Gli ombrelloni erano distanti tra loro anche se ovviamernte la comodità ha un prezzo. Nello stabilimento erano in vendita prodotti biologici e naturali, ovviamente anche questi a prezzi maggiorati rispetto ai prodotti normalmente in vendita nei bar. Anche i gelati erano tutti artigianali.
Lo stabilimento si chiama BAGNO ANDREA #12 e si trova a VALVERDE di CESENATICO, in Emilia Romagna. 
E' uno stabilimento un po' Hippie a suo modo, e non c'è animazione. Niente risveglio muscolare, niente balli di gruppo in riva al mare, nessuna attività per i bambini. Se quello che amate è la tranquillità questo posto fa per voi, se invece vi piace la musica, il movimento e il divertimento allora ci sono stabilimenti più adatti alle vostre esigenze.




Per quanto riguarda gli arrivi e le collaborazioni in queste settimane mi sono arrivati: un pacco da CLOUD B che produce prodotti per bambini, tre prodotti da BE CHIC (ve li ho mostrati velocemente la scorsa settimana), un pacchetto da VENCHI,  un acquisto effettuato sullo store KIDDY KABANE (trovate il post haul qui) e LA BABY BOX di Luglio.

Da oggi sono ufficialmente in ferie per 3 settimane. E la novità è che Pupy sa camminare. Da sola, senza che nessuno la aiuti e la tenga per mano!

Vi auguro una buona giornata e una felice settimana!

You May Also Like

3 ♥ Commenti

  1. Splendide foto, che bello che Pupi ha imparato a camminare, è dolcissima *_*

    RispondiElimina
  2. io non sono mai stata da quelle parti proprio perché quando vado al mare preferisco il relax e soprattutto poca gente intorno >.<'''
    carinissime le foto!! <3

    RispondiElimina
  3. Ciao Marzia e buone ferie!!
    Io invece purtroppo sono appena rientrata dal mare :(
    Pero' ho altre 2 settimane di ferie quindi almeno mi riposero' :)
    Deduco da dove passi i weekend al mare che forse abiti in Emilia Romagna come me!! Io sono di Reggio Emilia.
    baci

    RispondiElimina