Acquisti del sabato.

by - 10:16




Sabato sono stata a prendere uno smalto Pupa con il coupon Tutte Pazze Per Pupa e ne ho approfittato per prendere altre cosine.
Vi mostro molto brevemente il mio piccolo ma soddisfacente bottino. Ho preso due smalti Pupa Color Gel (ho optato per colori più autunnali/invernali)  uno con coupon e uno senza, la pasta all'acqua per la mia bimba di Anthyllis e una maschera Montagne Jeunesse che era in sconto.

Con questi smalti sono a quota 3 Color Gel. Mi piacciono la resa e  i colori brillanti, però la durata su di me non è granchè, anzi è piuttosto deludente.
Sono curiosa di sapere se voi li avete usati e come vi sembrano. Fatemi sapere!




You May Also Like

10 ♥ Commenti

  1. Ciao Marzia
    non ho scaricato il coupon per tanti motivi, ma di smalti pupa nel ho 6 che avevo preso con la promozione l'anno scorso, mi trovo bene ma fino a quando quelli non sono finiti non se ne parla di comprare altro. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho approfittato perchè ho pochi smalti e li uso poco. Ho preso colori più autunnali per usarli spesso da ora in avanti. Anche se la durata è un po' deludente.

      Elimina
  2. Io di Lasting gel ne ho uno, preso qualche mese fa, e neanche su di me durano tantissimo. Massimo 3 giorni ed è da ritoccare:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo ritoccarlo già molto prima, ma ammetto che non uso top coat.

      Elimina
  3. Ciao, ho preso anche io gli smalti con i coupon proprio stamattina! e tra le mie scelte c'è anche questo verde! Non vedo l'ora di provarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io fino ad ora ho usato solo il viola. Molto bello il colore.

      Elimina
  4. Anche io ho preso lo smalto verde militare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo ancora provarlo, ma non vedo l'ora.

      Elimina
  5. Io devo ancora provare i miei smalti Pupa, però non è la prima volta che sento che la durata non è il massimo :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh, purtroppo è così. peccato perchè sono veramente belli.

      Elimina