Baby Pasta Barriera - Verdesativa

by - 10:34


Oggi vi parlo di una crema per il cambio che purtroppo non mi è piaciuta. Come ho già detto in passato il sederino della mia bimba non si arrossa spesso ma con questa crema ho sempre avuto dei problemi. Ogni volta che ho iniziato ad usarla dopo pocho si è presentata una grande irritazione che ha sempre faticato a scomparie. La prima volta non ero sicura che la colpevole fosse questa crema ma quando è capitato nuovamete non ho avuto dubbi.
E' una crema piuttosto densa ed in effetti sembra proprio una pasta. Ha un INCI decisamente bello, e "sulla carta" ha tutte le caratteristiche per essere un ottimo prodotto.
Quando l'ho acquistata l'ho fatto dopo aver letto numerose recensioni e pareri positivi. Sulla mia bimba però non ha avuto gli effetti sperati. Oltre al problema dell'irritazione un altro fattore negativo è che la crema tende a formare grumi e al cambio successivo sul sederino si formava una patina biancastra grumosa che non ho mai notato con le altre creme.
Temo quindi che noi non lo acquisteremo più.
Non me la sento però di suggerirvi di non acquistarla perchè leggendo su internet sono stata l'unica ad aver riscontrat qesti problemi con questo prodotto. Vi suggerisco di leggere i commenti online su altri siti nel caso decidiate di provarla. 







You May Also Like

2 ♥ Commenti

  1. Se posso, ti consiglierei la crema all'ossido di zinco Weleda: una bomba sui sederini arrossati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, sì, l'abbiamo usata! E' ottima!!

      Elimina