Balsamo per capelli nutriente all'Avena - Bjobj

by - 11:00



Buongiorno.
Mi sono resa conto di non avervi mai parlato del mio balsamo preferito. E' il balsamo Bjobj della linea all'Avena. La confezione è in tubetto da 150 ml. Una quantità che mi è durata a lungo visto che il balsamo lo metto con abbondanza, sì, ma solo sulle punte dei capelli. Il profumo è molto buono e permane abbastanza a lungo. Ovviamente però la cosa migliore di questo prodotto è la morbidezza che lascia sul capello che risulta disciplinato, districato e di facile pettinabilità. I capelli sono morbidi, setosi, lucenti come non lo sono mai stati con altri prodotti. Tenete presente comunque che i miei capelli sono fini, lisci, lunghi e con le punte molto secche.
Sarà molto difficile che un altro balsamo batta questo diventando il mio preferito.
Se non lo avete ancora provato fatelo quando vi è possibile.





Formato: Tubo da 150 ml.
Prezzo: € 9,38

Ovviamente l'INCI è molto buono
Inci: aqua (water), glycerin, linum usitatissimum seed oil*, brassica alcohol, inulin, avena sativa extract*, capryloyl glycerin/sebacic acid copolymer, diheptyl succinate, brassicyl isoleucinate esylate, dimer dilinoleyl dimer dilinoleate, tocopherol, panthenol, benzyl alcohol, arginine, sodium benzoate, potassium sorbate, lactic acid, parfu**m, citral, citronellol, geraniol, limonene, linalool.
** 100% naturale
* tutti gli ingredienti con l’asterisco provengono da Agricoltura Biologica Certificata
Ora la parola passa a voi. Qual è il vostro balsamo preferito? Potete inserire anche il link a un vostro post/recensione in cui ne parlate.


You May Also Like

6 ♥ Commenti

  1. Ciao!
    Hai visto che adesso anche questo balsamo è cambiato? Bjobj ha rifatto tutta la linea capelli.
    Noi abbiamo provato anche la nuova formulazione e ci è piaciuta un sacco. Sembra più cremosa di quella precedente ma l'effetto è analogo.

    RispondiElimina
  2. Di questa linea in passato ho comprato spesso la maschera. Buona la resa, ma non mi piaceva l'odore.

    RispondiElimina
  3. ma che carino! ho i capelli uguali ai tuoi per cui dovrei provarlo =)

    RispondiElimina
  4. io al momento non utilizzo nessun balsamo e in generale preferisco le maschere perché trovo che nutrano di più il capello e lo appesantiscano meno senza ingrassarlo.. poi ovviamente dipende da quale si usa!! Mi è piaciuta un sacco la sansone di Lush.. per i miei capelli secchi è stata una mano santa! Come balsami veri e propri invece ne ho uno della Lavera che devo ancora testare, ma per adesso e chiuso nel cassetto perché i miei capelli con il caldo non sono così secchi da averne bisogno e sto aspettando il freddo invernale per poterlo usare! :)

    RispondiElimina
  5. Ne provai un campioncino tempo fa, ma non mi fece impazzire. Credo di averne un altro da qualche parte: gli darò una seconda chance!

    RispondiElimina
  6. Non ho mai preso in considerazione questo prodotto perché ne avevo sempre sentito parlare male, ora invece la tua recensione mi incuriosisce molto.
    Io sto usando il balsamo di Biofficina Toscana e mi ci sto trovando a meraviglia.

    RispondiElimina