BB green, crema viso colorata per pelli sensibili - Delidea

by - 10:22


Qualche tempo fa ho scoperto dell'esistenza di questo nuovo brand Bio certificato NATRUE. Si chiama Delidea e io ho trovato i prodotti del brand in vendita da Acqua & Sapone.


Il brand ha due linee, la linea corpo e quella viso. I prodotti sono pensati per diversi tipi di pelle: impura, sensibile, matura, esigente e secca.

Io ho deciso di comprare la BB cream, che in questo caso è chaiamata BB GREEN.

Ho scelto la versione per pelli sensibili e la sto usando già da un po'. La uso fondamentalmente come base trucco perchè, pur uniformando la carnagione, mi lascia la pelle un po' lucida, per cui si rende necessario quantomeno un velino di cipria. 
E' una crema che mi piace molto e al suo interno contiene anche un filtro solare (SPF 15). La uso tutte le mattine e penso che in futuro la tornerò ad acquistare.
Devo però dire che non ha una grande coprenza sulle imperfezioni. Ma per quello ci son altri prodotti decisamente più adatti.
Per me è più che promossa!

Non ricordo esattamente il prezzo, ma mi pare intorno ai 12,00 Euro

Non una cifra esagerata, ma piuttosto accessibile. 



INGREDIENTI: 

Aqua, Dodecane, Citrus aurantium dulcis flower water*, Glycerin, Zinc oxide, Ma- cadamia ternifolia seed oil*, Helianthus annus seed oil*, Titanium dioxide, Cocos nucifera oil*, Betaine, Polyhydroxystea- ric acid, Cetearyl olivate, Sorbitan oliva- te, Mica, Butyrospermum parkii butter*, Physalis angulata extract, Theobroma cacao seed butter*, Buddleja davidii ex- tract*, Squalene, Caprylic/ capric tri- glyceride, Beta-sitosterol, Caesalpinia spinosa gum, Aluminum hydroxide, Ste- aric acid, Tocopherol, Lactic acid, Dehydroacetic acid, Benzyl alcohol, Par- fum°, Limonene°, Linalool°, Lonicera caprifolium flower extract, Lonicera ja- ponica flower extract, CI 77891, CI 77491, CI 77163, CI 77492, CI 77499. 



* Ingredienti biologici

° da oli essenziali naturali



A proposito del DODECANE presente in seconda posizione nell' INCI vi lascio il link a un post di KATPAOLA. Penso possiate trovarlo interessante e trarre le vostre conclusioni.


GARANZIE

  • Dermatologicamente testato
  • Nichel tested
  • Solo ingredienti naturali di derivazione naturale e neutral-identici
  • NO OGM e pesticidi
  • Profumi e coloranti naturali
  • NO donatori di formaldeide
  • Con ingredienti biologici



Inutile dirvi che di questa marca desidero provare altri prodotti!
Voi avete già visto e provato qualcosa di questo brand?

You May Also Like

7 ♥ Commenti

  1. interessante...anche se su di me le BB cream ungono troppo :(
    xoxo
    buona giornata

    NEW POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  2. Al momento non ho Acqua&Sapone vicino per cui penso che faticherò un po' per vedere il brand da vicino. Di sicuro desta la mia curiosità.

    RispondiElimina
  3. ma sai che io non ho mai trovato questa marca? ne ho sentito già parlare un paio di volte, ma ancora mai vista tra gli scaffali ._.

    RispondiElimina
  4. molto interessante anche se qui da me dubito che la troverò! molto carino il nome bb green :D

    RispondiElimina
  5. qui da me questa marca non arriverà mai,però interessante questa bb green!Esiste in quest'unica colorazione?

    RispondiElimina
  6. Mi piace l'idea che si possano reperire più facilmente prodotti ecobio...mi dispiace invece che sia un po' unticcia...è un peccato :) darò uno sguardo all'acqua e sapone della mia città :) baci :)

    RispondiElimina
  7. Non ho ancora trovato questa marca, ma appena la trovo darò un'occhiata..ci sono parecchi prodotti che mi ispirano!

    RispondiElimina