Crawlings

by - 10:12


Poco tempo fa ho acquistato sul sito Kiddy Kabane le ginocchiere CRAWLINGS (made in USA) che aiutano il bambino nella delicata fase di passaggio tra il gattonamento e i primi passi.
Esteticamente sono molto carine, sul davanti sono imbottite in modo da attutire eventuali botte prese al ginocchio, mentre sul retro hanno dei fori che permettono il passaggio dell'aria in modo da risultare più confortevoli.
Esteticametesono molto belle, io ho scelto quelle con il cerottino ma in tutto ci sono 8 modelli tra cui scegliere. 4 più adatte alle bimbe e 4 per i maschietti. Appena le ho viste ho pensato che fossero perfette sopratutto per quando Pupy è giù e si mette a gattonare in cortile (potete immaginare senza le ginocchiere come sono ridotte dopo le sue ginocchia)

 


Io le trovo davvero adorabili e molto utili.
Possono essere anche un regalo perfetto. Il design è unico e io me ne sono subito innamorata!!

You May Also Like

2 ♥ Commenti

  1. che carine...molto utili
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono davvero belle. Mi vengono in mente le tristissime ginocchiere di quando giocavo a pallavolo. Anche per gli adulti dovrebbero farle altrettanto simpatiche.

      Elimina