Crema Scrub esfoliante - Avril

by - 15:04



Oggi vi parlo di un altro prodotto carino Avril che ho acquistato qualche tempo fa.
Non è un brutto prodotto ma non mi fa neanche impazzire. E' senza infamia e senza lode. 

E' una crema contenente micro perle di jojoba. E' un leggerissimo peeling, daavvero leggero leggero. Le micro-perle sono così piccole e poche che quasi non si sentono e questo ovviamente non permette un buono scrub. E' adatta sicuramente a chi ha la pelle sensibile e delicatissima, in caso contrario non mi sentirei di consigliarlo.
La pelle dopo il suo utilizzo è molto morbida, ma non trovo punti positivi tali da renderlo un prodotto che riacquisterò anche in futuro.

Ci sono prodotti decisamente migliori



Tubetto da 50 ml.
Prezzo € 8,00

You May Also Like

9 ♥ Commenti

  1. non conoscevo questo brand...ma ho già davvero molti prodotti simili...
    xoxo
    buon lunedì

    NEW BEAUTY POST!!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tienilo presente come brand, soprattutto per il makeup ha delle cosucce molto carine. Anche gli smalti sono belli!

      Elimina
  2. Ciao cara! Sono qui per avvertirti che da me ho appena aperto , un giveaway e mi piacerebbe che tu partecipassi! :*

    RispondiElimina
  3. beh in effetti da uno scrub ci si dovrebbe aspettare un'azione un po' più energica! per me invece andrebbe bene probabilmente!

    RispondiElimina
  4. niente di che,ok...prendo nota ;) ciao!

    RispondiElimina
  5. Ciao bella, si potrebbe usare come detergente soltanto, e come esfoliante usi qualcos'altro di più valido, giusto per non lasciarlo nel dimenticatoio oramai che lo possiedi.
    Nuova follower, bacione

    RispondiElimina