{ HAUL } Ipercoop

by - 10:35


Oggi vi propongo un post Haul. Recentemente ho fato un giro all'Ipercoop e ho acquistato alcune cosucce.

Per la bimba ho preso:
  • Detergente delicato Crescendo Coop
    A livello di ingredienti non è il top ma in offerta è costato solamente 2,00 Euro e ho voluto provarlo
  • Bagno delicato per corpo e capelli Anthyllis
    Lo uso da quando è nata Pupy e mi piace. Il profumo è delicatissimo ma non fa molta schiuma. A noi piace molto.


Per noi ho compato due nuovi prodotti della linea Viviverde Coop:
  • Detergente intimo Viviverde Coop
  • Shampoo delicato Viviverde Coop
Non so quando riuscirò ad usarli dato che ho altri prodotti che devo usare prima, ma non appena lo farò inserirò la recensione.


Per oggi è tutto.
Vi saluto e vi abraccio!

You May Also Like

10 ♥ Commenti

  1. Il detergente intimo lo voglio provare. Sullo shampoo sono un po' più reticente.

    RispondiElimina
  2. mi piacerebbe un sacco provare questi prodotti della coop ma da me non c'è tutta questa scelta.. trovi giusto il detergente, un paio di creme viso e corpo e poco più!!

    RispondiElimina
  3. Sono molto curiosa di provare il detergente intimo e penso che sarà il mio prossimo acquisto!

    IL BLOG DI FEFE'

    RispondiElimina
  4. Io non ho trovato l'intimo della Coop, ma sto utilizzando lo shampoo e mi piace molto

    RispondiElimina
  5. Ma che fortunella! Di recente ho cercato lo shampoo in una coop senza esito positivo! Sono curiosa di sapere come ti ci troverai :)

    RispondiElimina
  6. Si purtroppo se non sono coop grandi non ci sono tutti i prodotti :( a me incuriosisce lo shampoo!

    RispondiElimina
  7. Ciao cara
    io ho preso lo shampoo e lo sto usando da un mese va bene come alternativa delle settimana senza infamia e senza lode. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  8. Wow, domani provo a passare dalla coop anche io!! Mi incuriosiscono lo shampoo e il detergente intimo :-)

    RispondiElimina
  9. Non li ho mai provati... son curiosa di sapere cosa ne pensi :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  10. Aspetto di sapere che ne pensi dello shampoo vivi verde ;)

    RispondiElimina