Hurraw

by - 10:34


Oggi vi mostro un brand americano naturalissimo e vegano che produce balsami per le labbra. Il brand si chiama Hurraw ed ha un packaging molto curato e particolare. Il tubetto, infatti, non è circolare ma appiattito per rendere più pratico portarlo nelle tasche dei pantaloni. Sono prodotti anche discretamente economici dato che il prezzo è di $ 4.29 o $ 3.79. Ovviamente il problema maggiore è la spedizione visto che arrivano dall'America e potrebbero anche esserci problemi di dazi che sono sempre una scocciatura.



Oltre ad essere un brand vegano è anche cruelty free certificato BUAV (logo del leaping bunny). Insomma, si tratta di un marchio veramente interessante. 
A presto con le recensioni. Devo solo ritrovare il sacchettino con i prodotti che ho smarrito dopo aver fatto le foto. 
O_o

Buona giornata!

You May Also Like

10 ♥ Commenti

  1. dall'america arrivano sempre tantissime novità interessanti...questo prodotto era uno sconosciuto per me..
    baci

    RispondiElimina
  2. Ma che belli!!! Aspetto la tua opinione!

    RispondiElimina
  3. sono carinissimi *__* aspetto la review!!

    RispondiElimina
  4. Sono carinissimi, mi piace molto il pack :D

    RispondiElimina
  5. ma che carini, parlandoc on Eleonora dicevo che voglio fare un ordine da Iherb per prenderli ma per caso ti ricordi cosa hanno scritto sul pacco? perché in teoria se scrivono cosmetici rischi la dogana (capitato parecchie volte).
    Un bacio

    RispondiElimina
  6. non vedo l'ora di leggere la review ^_^

    RispondiElimina
  7. Ciao, ho il piacere di conoscere il tuo blog e mi unisco ai tuoi follower!
    Passa a ricambiare al mio blog, per me significa tanto. Il mio blog è stato creato per far conoscere un'interessante iniziativa, ma ha bisogno di sostegno ;-)
    Vieni a scoprirla e dammi il tuo sostegno diventando follower, grazie! (✿◠‿◠)
    http://matrimonioconsponsorcalabria.blogspot.it/

    RispondiElimina