I campioncini del venerdì: Olio idratante viso Inlight

by - 11:15


Mi sto avvicinando agli oli per il viso da pochissimo tempo. 

Questo campioncino di olio idratante per il viso Inlight giaceva nella scatola dei campioncini da troppo tempo. Finalmente sono riuscita ad usarlo. 

Pur essendo un olio si assorbe abbastanza rapidamente ma anche se è un olio da giorno prferisco comunque usarlo la sera prima di coricarmi. Ovviamente essendo un olio va usato con parsimonia, basta una quantità minima per tutto il viso. Maggiore quantità di prodotto viene utilizzato maggiore è il tempo necessario perchè si assorba. Il profumo è delicatissimo e abbastanza gradevole.
Il problema però è che a me gli oli per il viso non fanno impazzire. Anche se si assorbe facilmente mi lascia sempre una sensazione di unto che non mi piace. 
Preferisco nutrire la pelle in altri modi. A casa ho un olio di Alverde, che uso ogni tanto ma credo che questo tipo di prodotto non sia adatto a me, se non sporadicamente per nutritre maggiormente la pelle. Ma giusto ogni tanto..

Lo trovo perfetto per chi ha la pelle più secca. Ha un INCI impeccabile ed è 100% biologico.
Non è un prodotto che acquisterò.




In vendita in confezione da 30 ml a € 37,00

You May Also Like

1 ♥ Commenti

  1. Lo punto da un bel po', sicuramente in inverno sulla mia pelle secca sarebbe utilissimo! Magari ricicla questi oli su parti più secche del corpo :)

    RispondiElimina