I campioncini del venerdì: Tonico Purificante Madara per pelli miste

by - 11:00



Buon venerdì a tutte voi. Con l'estate questa rubrica è stata un po' accantonata. Capita spesso che subisca ritardi o che salti qualche settimana. Spero sempre di essere più costante ma ogni tanto purtroppo non riesco a scrivere questo post.
 
Questa settimana ho provato il Tonico Purificante di Madara adatto alle pelli miste. La bustina contiene 5 ml. di prodotto e può essere usata per varie applicazioni.
E' adatta alle pelli da grasse a mist. E' un prodotto certificato ECOCERT 
 
Devo però dire che questo tonico non mi ha impressionata particolarmente. Il profumo è più che altro di alcool, con un lieve richiamo alla rosa. Sempre l'alcool, al secondo posto nell'INCI, fa bruciare un po' la pelle e non è una sensazione particolarmente gradevole. In particolare perchè sulla mia pelle è la sensazione predominante.
In sostanza non acquisterò mai la full size di questo prodotto.



La full size si trova in confezione da 200 ml e ha un prezzo di € 13,40.

Voi lo avete provato? Usate il tonico? Qual è il vostro preferito?

Vi auguro un buon fine settimana.
XoXo


You May Also Like

10 ♥ Commenti

  1. ne ho un miliardo di campioncini...ma non li uso mai...molto male :(
    buon week end

    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io li uso di rado..Ho aperto questa rubrica apposta per cercare di usarli.

      Elimina
  2. Ecco grazie, buono a sapersi! Proprio in questi giorni sto cercando di decidere quale tonico prendere e questo era uno dei candidati...fuori uno, lo depenno! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace da matti il tonico della Aubrey Organics, lo adoro!

      Elimina
  3. Quale esattamente, uno dei nuovi?
    Dimmi dimmi...qualche anno fa avevo provato quello per pelli grasse e mi era piaciuto, non è più in produzione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo qui: http://www.ecco-verde.it/__fl/aubrey-organics/tonico-per-il-viso-natural-herbal?&f[31]=335
      Il numero 5 :)

      Elimina
  4. Grazie Marzia, vado a vedere subito! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok messo in lista! Molto appetibile ma anche quello è andato fuori produzione e tra un pò non si troverà più, preferirei provare qualcosa che sono certa di trovare almeno per qualche anno...nel caso mi entusiasmasse.
      La Aubrey recentemente ha sfornato quattro nuove linee per il viso che hanno sostituito quelle di sempre, e pure queste sono una più interessante dell'altra. Ecco i tonici:

      http://www.aubreyorganicsuk.co.uk/organic-toners-c85

      Strano che Ecco Verde non le abbia ancora prese, ma forse vorranno prima finire le "vecchie" referenze?! Mi sa che ti conviene fare scorte del tuo tonico preferito! ;-)

      Elimina
    2. No, ma che peccato. Magari anche i nuovi sono ottimi, ma quello che sto usando mi riduce un sacco i pori. Probabilmente è anche una buona sinergia con altri prodotti che sto usando.
      Grazie per l'informazione, sei sempre un passo avanti!


      Elimina