Le gommage corporel - Avril

by - 09:28


Tempo addietro ho acquistato alcuni prodotti Avril perchè ero curiosa di testarne la qualità. Sono prodotti carini, con un packaging allegro e grazioso e prezzi contenuti. Tra i prodotti ho scelto di prendere il Gommage per il corpo. Si tratta di un prodotto estremamente delicato, contenente zucchero biologico, polvere di riso e polvere di gusci di mandorla. E' perfetto per le pelli più delicate ma meno adatto per chi cerca uno scrub più profondo. Una mia collega l'ha acquaistato e provato e non le è piaciuto prorpio perchè lo trova troppo delicato e poco adatto ad una esfoliazione profonda.
Ha un profumo agrumato molto gradevole e per la sua delicatezza può senza dubbio essere usato anche sul viso. Devo dire che a me non dispiace. Certo, è proprio leggero leggero, ma a me onestamente non dispiace.



Lo consiglio a chi ha la pelle delicata e a chi cerca una esfoliazione delicata. Se vi piacciono gli scrub profondi allora questo non è un prodotto adatto a voi.

You May Also Like

6 ♥ Commenti

  1. io adoro i gommage delicati e questo mi incuriosisce veramente tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se cerchi la delicatezza con questo non sbagli.

      Elimina
  2. Avril è un bel marchio. Magari questo gommage non fa proprio al caso mio ma ha tanti bei prodottini interessanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero. Dovrebbero fare anche una formulazione per chi cerca uno scrub più profondo! Però è vero, sono prodotti molto carini!

      Elimina
  3. Uhm... mi sa che non fa per me!



    Passa da me, c'è un premio per te!

    RispondiElimina