Little Black Book of beauty - Too Faced

by - 09:37

Buon rientro dalle ferie. Quest'anno il blog è rimasto chiuso a lungo, ho pensato che potesse farmi bene un po' di disintossicazione da blogger, da facebook e in generale da internet. Ovviamente spero che abbiate trascorso un'estate felice.

-------------------------------------------------------------------------------


Quasi un anno fa ho acquistato su Beauty Bay con il 50% di sconto il Little Black Book of Beauty. All'interno era presente una palettina contenente 12 ombretti, un gloss per le labbra, un illuminante, un bronzer, due blush e un mascara di piccola taglia. 
Il mascara non mi piace, lascia le ciglia allungate ma nel momento in cui si struccano gli occhi ci sono degli orribili filamenti neri che sembrano di colla. Davvero pessimo. In compenso la palettina è molto bella e versatile. Perfetta da portare in viaggio per avere quasi tutto l'indispensabile in un'unica piccola palettina che occupa poco spazio.
Questa estate, con lo scopo di cercare di terminare le varie cialdine, l'ho usata molto e non mi ha mai deluso. Basta aggungere alla trousse un fondotinta, un rossetto, una matita occhi e un mascara decente e non serve altro per avere un makeup curato e di effetto.

Appena possibile provo a fare un post con gli swatch.

You May Also Like

2 ♥ Commenti