Maschera Peeling - Alverde

by - 15:44




Ho sempre desiderato poter acquistare e provare prodotti Alverde, famosi per essere economici e con buonissimi inci. Finalmente sono riuscita a comprare qualcosina che vi farò vedere prossimamente sul blog. 

Uno dei prodotti che mi sta dando maggiori soddisfazioni è la maschera peeling. La uso due o tre volte a settimana. Va lasciata sulla pelle per una decina di minuti e poi tolta. Ha un effetto antibatterico e restringe i pori. Subito dopo l'utilizzo la pelle è liscia, morbida e i pori sono nettamente meno dilatati. La pelle è più pulita e visibilmente più bella.
E' un prodotto economico e allo stesso tempo certificato NATRUE

Si spalma facilmente, è cremosa il giusto per permettere una buona stesura. Contiene granelli di albicocca per cui la consistenza è granulosa e sabbiosa e il numero di granelli è sufficiente per esfoliare la pelle e come leggero scrub per il viso nel momento in cui il viso viene risciacquato per rimuovere la maschera.
La pelle non tira nè durante nè dopo l'applicazione. L'unica cosa che ho notato è che sui brufoletti pizzica un pochettino a causa dell'alcool in seconda posizione nell'inci ma non è niente di terribile.

E' adatta alle pelli miste o grasse, minimizza i pori e riduce le impurità con il suo effetto antibatterico.

Il tubetto contiene 50 ml di prodotto. 







E' assolutamente un prodotto da provare.
Per me non solo è promosso ma lo considero senza ombra di dubbio un PRODOTTO TOP!!

You May Also Like

4 ♥ Commenti

  1. Che bello! Anche io desidero ardentemente da tempo provare i prodotti Alverde ma non ho ancora avuto modo di farlo :(
    Come sei riuscita a procurarteli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho fatto un ordine cumulativo da amazon.

      Elimina
  2. Vorrei anche io provare i loro prodotti, spero di riuscirci un giorno :D

    RispondiElimina