Panel di sondaggi, i più vantaggiosi per mia esperienza.

by - 09:48



Oggi ho pensato di parlarvi dei miei panel di sondaggi preferiti per ottenere comodissimi coupon e sconti da usare in vari modi. 
Preciso che non scrivo questo post per racimolare iscrizioni e ottenere punti ma solo per darvi le indicazioni, nel caso decidiate di iscrivervi, riguardo i panel a mio parere più onesti e vantaggiosi. E' già da parecchio tempo che rispondo ai sondaggi e vi segnalo i Panel che per mia esperienza fanno accumulare punti più velocemente e con minori difficoltà.


IPSOS: è il mio preferito. Il mio premio preferito è il buono IKEA da € 10,00. Mi sono iscritta nel 2010 e ho già richiesto un totale di buoni sconti di € 50,00. E considerate che ci sono periodi in cui ho avuto meno tempo e non sono riuscita a completare i sondaggi. 
PREMI: Voucher cartacei o elettronici del valore di € 10,00 per Cisalfa, MyPhotoBook, IKEA e Ticket Compliments. Si può anche scegliere di effettuare una donazione di € 10,00 alla Croce Rossa. La soglia per l'ottenimento del buono è cresciuta da 990 punti a 1267. 

MYSURVEY: un altro ottimo panel. Il catalogo premi è molto ricco e prevede anche ricariche sul proprio Paypal o buoni per l'acquisto su Amazon. Esiste anche un'applicazione che permette di svolgere mini-sondaggi o tenere diari gironalieri. Mi è capitato di compilare un diario settimanale delle mie colazioni, tra l'altro è stato divertente compilarlo e mi ha permesso con il minimo sforzo di accumulare 500 punti. 
PREMI: Buoni Amazon da 5,10,15 o 25 Euro, buoni Cisalfa, Decathlon, Douglas e Ikea da € 10,00, Ticket Compliments da 1€ 10,00 o € 25,00. Inoltre è possibile effettuare donazioni da € 5,00 a Opera o Unicef. La soglia minima è di di 550 punti per le donazioni o il buono amazon da € 5,00

Ci sono tanti altri Panel, ma io trovo che questi due siano i più seri, almeno secondo la mia esperienza. Io ho già usato parecchi buoni IKEA e non ho mai avuto alcun problema ad utilizzarli.
Dal 2010 ho ottenuto con IPSOS 5 buoni Ikea del valore di € 10,00. Uno nel 2010, 2 nel 2011, 1 nel 2012 e fino ad ora 1 nel 2013. Però devo ammettere che ci sono dei periodi in cui non rispondo ai sondaggi o perchè mi dimentico oppure perchè non ho tempo. Su IPSOS c'è anche il programma fedeltà che attribuisce un punteggio in base al numero di sondaggi compilati da inizio anno.

Programma fedeltà IPSOS

Con MYSURVEY non riesco a darvi un'idea di quanti premi ho richiesto perchè non trovo uno storico. Posso però dirvi che da inizio anno ho accumulato 1115 punti, anche in questo caso non ho risposto a tutti i sondaggi che mi hanno inviato, sempre per mancanza di tempo.

I buoni Arrivano a casa per posta in buste abbastanza anonime per cui non ci sono molti pericoli che i postini possano in qualche modo intascarli.

Spero che possiate trovare utile questo post. Se avete del tempo vi consiglio di iscrivervi perchè sono veramente due panel seri e si raggiungono le soglie per richiedere i premi abbastanza facilmente.

Buona giornata!!
Xoxo


You May Also Like

5 ♥ Commenti

  1. anche io sono su questi due e li trovo migliori per assegnazione punti.. ce n'è uno invece che per ogni sondaggio dà una miseria di punti rispetto al "traguardo", non ricordo come si chiama, ma l'ho eliminato, fa passar la voglia di partecipare >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non piace Toluna che tra l'altro fa raggiungere la soglia difficilmente e oltretutto spesso a metà sondaggio o quasi alla fine mi cacciava fuori. Non lo uso più da tempo.

      Elimina
  2. Anche a me piacciono molto questi due panel e trovo che, insieme a Foresta di Opinioni, siano i migliori! Anche AltaOpinione non è male!

    ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altaopinione l'ho accantonato perchè ultimamente avevo avuto dei problemi. Però anche io lo considero cmq. tra i migliori.

      Elimina
  3. io con Ipsos non andiamo mai d'accordo -.- .... appena mi arriva l'email partecipo al sondaggio, ma mi dice subito che ci sono tanti profili come il mio e quindi non serve...che tutti rispondano appena arriva una loro email :( ? Mah

    RispondiElimina