Savon D'Alep - Alepia

by - 10:13



Lo scorso mese ho collaborato con Alepia che mi ha mandato una saponetta di Aleppo con oli certificati BIO. Il prodotto che ho ricevuto, in particolare, ha il 25% di olio di alloro. Ho usato varie saponette di Aleppo e sulla mia pelle quella ideale è proprio quella al 25% che è adatta anche alle pelli secche. Non mi ha mai dato problemi e continuo ad usarla ogni giorno. Tra l'altro anche mio marito la usa ormai da anni e si è sempre trovato molto bene. Anzi, trova che le saponette di Aleppo al 25% gli secchino meno la pelle del viso rispetto ad altri detergenti.

a


Per ora è tutto. A presto con maggiori informazioni su questa saponetta (prima dobbiamo finire quella che stiamo usando)

Buona giornata!!

You May Also Like

6 ♥ Commenti

  1. Il sapone di aleppo mi incuriosisce molto baci

    RispondiElimina
  2. ne sento spesso parlare del sapone di aleppo...voglio provarlo
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  3. ciao,sono una tua nuova follower...
    se ti va,contraccambia diventando anche tu follower del mio blog <3
    al raggiungimento delle 100 iscritte farò un give away per ringraziare tutte le mie lettrici...ti aspetto
    °°°Tess°°°
    misstesybooh-unavitadaplussize.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. ho il sapone di aleppo...però della tea natura....lo suddivido in pezzettini, una seccatura, però funziona benissimo :)

    RispondiElimina