Solare Anti Age - Green Energy Organics

by - 09:32


Io adoro il brand Green Energy Organics. Mi sono innamorata in particolare della crema viso e ho capito che sono prodotti tutti di grande qualità. Questa estate al mare ho usato il solare anti-age fattore protettivo 6. 
E' splendido. Si spalma facilmente senza lasciare macchie bianche o antiestetiche striature e ha un profumo veramente delizioso. Avendo un fattore protettivo basso purtroppo non l'ho usato dalle prime esposizioni solari ma appena mi sono colorata un po' l'ho usato di continuo.
L'unica nota negativa di questi prodotti è certamente il prezzo ma spesso, come ho più volte detto, ci sono le vendite del brand su siti come Buyvip o Privalia. I prezzi sono molto più accattivanti e io ho già comprato alcune cose in passato.



Il flacone è da 150 ml e il packaging è quello tipico di Green Energyu organics, minimal, semplice ma d'effetto. Per quanto mi riguarda lo promuovo a pieni voti e il prossimo anno penso proprio che  acquisterò i solari di questo brand!
Se vi capita provatelo! Ne vale davvero la pena, è un prodotto veamente ottimo!

You May Also Like

8 ♥ Commenti

  1. sono davvero curiosa... mi hai fatto venire voglia di provarlo e poi il packaging è così bello
    xoxo
    buon lunedì

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  2. l'ho provato qualche giorno fa ed è semplicemente ottimo!!!!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Oddio che bella anche la confezione!! io però avrei bisogno di un Spf molto più alto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacerebbe provare un fattore protettivo maggiore. Sarà eventualmente per il prossimo anno.

      Elimina
  4. Che bel packaging *_* me lo segno magari prossimo anno lo provo!

    RispondiElimina