Twilight Ladybug Classic - Cloud B

by - 09:41


Tempo fa vi ho parlato del brand Cloud B.
Mi è stata inviata la Twilight Ladybug Classic. E' fondamentalmente un peluche con scocca in plastica all'interno della quale si trovano le lucine che attraverso i fori a forma di stella si proiettano sulle pareti. E' davvero un prodotto carinissimo e alla mia bimba piace tanto.
Una volta acceso e spente le luci nella stanza le pareti si traformano in un cielo stellato. Le luci restano accese per 45 minuti, in modo che il bambino faccia in tempo ad addormentarsi. Le stelle sono proiettate a scelta fra tre colori: rosso, verde e blu.

Lo trovo un prodotto molto carino, che sostituisce in modo originale le luci notturne, anche se in questo caso lo spegnimento dopo i 45 minuti dall'accensione è automatico, pertanto non può considerarsi a pieno titolo una luce notturna di cortesia.

Lo trovo molto grazioso anche come idea regalo.
I prodotti Cloud B sono veramente belli e originali, ho già addocchiato altre cosine carine che mi piacerebbero tanto!

Per oggi vi abbraccio e vi auguro una buona giornata.


You May Also Like

8 ♥ Commenti

  1. ma è veramente carinissima!! :D
    Buona giornata
    Nicky :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E dovresti vederla dal vivo!! Buona giornata a te!!

      Elimina
  2. ma che bella... il fatto che replichi un cielo stellato mi piace davvero molto
    xoxo
    buona giornata

    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stelle un po' grandine ma è davvero bello l'effetto sulle pareti.

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ahahaha, se vai sul sito ci sono altre cose carine. Io sono innamorata della tranquil turtle.

      Elimina
  4. Ma è fantastica! Anche io la voglio, sob :( ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, è molto carina, non pensavo fosse fatta così bene e invece è davvero splendida.

      Elimina