Weekly pleasures #17

by - 09:51



Questo appuntamento manca da quasi due mesi, per tutta l'estate non l'ho riproposto. E' stato un periodo di vacanza e ho cercato di usare il Pc il meno possibile. E' stato rigenerante e rilassante. Ho dormito un sacco, letto molti libri e guardato molti filme e telefilm.
Nel frattempo la mia bimba ha imparato a camminare e ora gira per casa avanti e indietro, avantio e indietro. E' bello vederla esplorare l'ambiente. Certo che è cresciuta così in fretta...







Mi scuso nuovamente per la mancanza della rubrica, d'ora in poi spero che possa tornare un appuntamento settimanale per iniziare insieme la settimana.
Per ora vi auguro una felice settimana e vi abbraccio.
A presto!

You May Also Like

4 ♥ Commenti

  1. i bimbi crescono talmente in fretta ^^
    xoxo
    buon lunedì

    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  2. Devo dire che mi è mancata questa rubrica, era un piacere leggerla e vedere gli scatti...ma un periodo di pausa serve sempre :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che carina, grazie!! Tornerà a pieno regime dalle prossime settimane.

      Elimina