Weekly pleasures #18

by - 11:43

Questa settimana è arrivato l'autunno. Per fortuna le temperature si sono abbassate e si sta decisamente meglio. Considerato che a me l'estate non piace tanto potete immaginare quanto ciò mi renda felice.

Tra i piaceri della settimana inserisco senza dubbio il piccolo ordine che mio marito ha fatto da Il Gatto Goloso Shop. E' stato un regalo molto gradito.
Mi ha preso due washi tapes, una scatola in legno con dei timbri e i barattoli in vetro con manici che secondo me sono bellissimi. Ho fatto le foto in condizioni di luce pietosi e con il telefono per cui non sono il massimo. Andate a dare un'occhiata sul sito, ci sono cosine davvero molto belle e le foto di Claudia sono decisamente più belle delle mie. Claudia ha anche un blog molto curato, con ricette golose e foto stupende: Il gatto Goloso.

La scorsa settimana ho ricevuto alcune collaborazioni molto interessanti: Quercetti, Nonabox, Mami Cup. Ve le mostrerò quanto prima. 

La mia Pupetta continua a crescere e negli ultimi giorni ha fatto amicizia con la forchettina. Le piacciono i tortellini e adora bere dalla cannuccia. Ama guardarsi allo specchio, indossare cappellini e fasce per i capelli. Le piacciono i braccialetti, le collane e gli orologi e adora il burro cacao e lavarsi i dentini.
E' amica dei micetti e le piace accarezzarli. E le piace andare al parco con il nonno a vedere le paperelle.



Per oggi è tutto. Buon Inizio settimana!



You May Also Like

3 ♥ Commenti

  1. anche io voglio quei barattoli per mettere dentro i miei smoothies ^^
    xoxo
    buon lunedì

    NEW BEAUTY POST!!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  2. Anche io sono felicissima siano scese le temperature, adoro l'autunno :)

    RispondiElimina