ACQUA RIVELATRICE MICELLARE STRUCCANTE BIO Naturado en provence

by - 14:41


Finalmente anche io ho iniziato ad usare l'acqua micellare. A dire il vero questa è proprio la prima che utilizzo nonostante già da tempo ne abbia sentito parlare. 

Mi è stata inviata questa confezione da 100 ml da Bioteva (ve ne avevo parlato qui) e mi sono decisa ad usarla. E' diventata una grande alleata quando mi strucco. 
Innanzitutto preciso che il prodotto è certificato ECOCERT e COSMEBIO.
Il packaging è semplice ed essenziale e il formato da 100 ml fa parte della linea da weekend che permette di avere tutto l'occorrente per i nostri viaggi in poco spazio. 

Ha un profumo floreale molto delicato e gradevole. Associa le acque floreali di rosa e di mirtillo con estratto purificante di Joazeiro del Brasile, ricco di saponina e Acido Ialuronico. E' un prodotto molto delicato e perfetto per struccare viso e occhi anche dai makeup più pesanti. Strucca perfettamente senza lasciare alcuna traccia di makeup. Non lascia schiuma, non lascia la pelle appiccicosa e non secca. Non richiede risciacquo con acqua. 





 

INCI: Aqua, Rosa damascena flower water*, glycerin, Centaurea cyanus flower water*, sodium cocoyl glutamate, Zizyphus joazeiro bark extract, sodium hyaluronate, benzyl alcohol, sodium benzoate, potassium sorbate, Aniba rosaeodora oil*, Citric acid, linalool
*Proveniente da agricoltura biologica

Prodotto promosso con Lode!

Ma ditemi di voi.. Usate le acqua micellari? Se sì, qual è la vostra preferita?
Un abbraccio e a presto!

You May Also Like

10 ♥ Commenti

  1. Che prodotto carino! La naturado non delude mai...io ho utilizzato un loro shampoo, ottimo! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho anche altri prodottini da provare. Fino ad ora però ho provato solo questo.

      Elimina
  2. non ho mai provato le acque micellari di nessuna marca perché non amo struccarmi con il dischetto di cotone.. preferisco di gran lunga i prodotti in gel :) però sono contenta che finalmente abbiano tirato fuori un'acqua micellare con un buon inci!! era ora! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per struccare gli occhi è veramente ottima!

      Elimina
  3. io ho ancora una marea di olio di cocco da terminare, quindi finché non finisco quello dovrò aspettare per provare queste famose acque micellari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho dell'olio di cocco da usare!!

      Elimina
  4. Io sto terminando quella di BV ma non te la consiglio, non è cattiva ma so per certo che c'è di molto meglio in commercio! So che a molte piace quella della Bioderma, su YT ne parlano davvero bene :)

    RispondiElimina
  5. adoro le acque micellari,questa non la conoscevo!Prendo nota ;)

    RispondiElimina