Haul Alverde ( ♥ grazie di cuore a Manu )

by - 14:16


Qualche tempo fa una ragazza si è offerta di acquistare alcuni prodotti Alverde per alcune ragazze. Non potevo non approfittarne dal momento che punto questi prodotti da molto. Fare una selezione è stato molto difficile.
Non so se avete presente il sito di DM dedicato ad Alverde ma posso garantirvi che i prodotti sono così tanti, vari e belli da lasciare senza fiato. Ho pensato anche a mio marito e alla mia bambina, per cercare di provare un po' di tutto. Purtroppo avevo chiesto due prodotti per la mia piccola, ma uno non c'era.


Questo è quello che ho comprato:
  • GEL DOCCIASHAMPOO (per mio marito)
  • CREMA MATTIFICANTE
  • MASCHERA RIPARATRICE PER CAPELLI
  • CREMA PER UNGHIE E CUTICOLE
  • DENITIFRICIO
  • CREMA PER IL CAMBIO (per la mia pupetta) 
  • SIERO RIPARATORE PER UNGHIE
  • FLUIDO RIPARATORE PER CAPELLI
  • PALETTINA DI OMBRETTI (colorazione fairy forest)





Piccola precisazione che può esssere superflua per alcune lettrici.
Alverde è un brand di cosmetici che può essere reperito solamente presso la catena di negozi DM famosa oltralpe. E ' un brand con INCI buonissimi, certificato NATRUE e VEGAN e dai prezzi veramente bassi.

Credo che sia il brand low cost con maggior rapporto qualità/prezzo



A presto con i post specifici su ciascun prodotto.

Vi abbracccio e vi auguro un buon fine settimana.
Xoxo

You May Also Like

10 ♥ Commenti

  1. quante belle cosine...peccato si faccia così fatica a reperire questo brand
    xoxo
    buon week end

    RispondiElimina
  2. Anche io anche io anche io anche io voglio provare i prodotti Alverde :( Mi incuriosiscono troppo hihihi <3 curiosa di sapere cosa ne pensi <3

    RispondiElimina
  3. Anche io anche io anche io anche io voglio provare i prodotti Alverde! Mi incuriosiscono molto! Aspetto le tue review <3

    RispondiElimina
  4. peccato che qui in Italia non sia reperibile... ci son tanti prodotti che vorrei provare!

    RispondiElimina
  5. che meraviglia!!! *________* voglio provarli anche io!

    RispondiElimina
  6. Aspettiamo la recensione di tutti questi prodottini :3

    RispondiElimina
  7. uh che belle cose.. vediamo la qualità! bacio

    RispondiElimina
  8. Quanto mi piacerebbe entrare in un Dm e fare razzia di queste meraviglie.

    RispondiElimina
  9. Hai ragione, scegliere tra tutti i prodotti è difficile..ogni tanto aggiungo qualcosa alla mia wish list lunghissima >.< spero un giorno di acquistare qualcosa!

    RispondiElimina
  10. uuu beata!! anche io voglio provare Alverde prima o poi :(((

    RispondiElimina