Lookbook #3 - Petit Bateau BabyGirl

by - 09:56

Continua la serie di post dedicata ai lookbook dei bambini. Oggi ve ne propongo uno da Petit Bateau. Un brand che adoro ma che trovo un po' troppo costoso. Spesso è in vendita con grandi sconti in alcuni outlet online. Lo so per certo perchè in passato ho acquistato ma ora come ora non ricordo il sito da cui ho effettuato l'acquisto. In quei casi l'acquisto è assolutamente vantaggioso. Seguitemi su Facebook, vi avviserò quando ci sarà a vendita. 

Ecco il lookbook dedicato alle bambine.
Ho scelto un body colorato per dare un tocco di colore. Anche se generalmente in autunno/inverno preferisco colori più scuri.


1. Abito Salopette € 51,60 | 2. Body  26,40 | 3. Cardigan € 68,60 | 4. Collant € 16,30| 5. Doudou € 26,50
Prezzo totale € 189,40

A presto con il lookbook dedicato ai piccoli ometti.
Buona giornata!

You May Also Like

5 ♥ Commenti

  1. Sei fantastica :P Questa idea del lookbook per bambini è molto utile e divertente :)) Mi piace molto il look che hai creato, composto e spensierato al tempo stesso! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi fa piacere che ti piaccia!! :)

      Elimina
  2. che carino questo look per bambini, mi piace molto!! :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo e anche doudou e carinissimo :) nuova follower :)

    http://xxxfede.blogspot.it

    RispondiElimina