Nail wizard - Gwdihw

by - 09:57




Tempo addietro vi ho parlato del brand Gwdihw. Potete trovare il post a questo link. Si tratta di un brand che produce prodotti al 100% naturali in adorabili scatoline di latta. 
Oggi vi parlo nello specifico del prodotto pensato per la cura delle unghie: il nail wizard
L'olio di cocco e di oliva raffarzano l'unghia mentre l'olio essenziale di limone la schiarisce.
Naturalmente è un prodotto molto unto che necessita di tempo per essere assorbito. Consiglio di applicarlo quando si ha un po' di tempo per massaggiarlo bene sulle unghie. 
E' anche ottimo sulle cuticole. Le ammorbidisce e usandolo con costanza le fastidiose pellicine spariscono lasciando le unghie decisamente più forti, più chiare e più belle, molto curate e dall'aspetto impeccabile.

E ve lo dice una persona che ha sempre avuto le unghie molto fragili e che si spezzano facilmente. Con questo balsamo ho ottenuto grandi cambiamenti e mi sento assolutamente di consigliarlo.
Perchè abbia effetto però, in base alla mia esperienza, è necessario usarlo con costanza. 

INCI: Coconut And Olive Oils, Beeswax, Cocoa Butter, Calendula, Lemon Essential Oil. 



Ho già usato in passato un prodotto simile. Il Badger Balm for Hardworking Hands.
In realtà sarebbe una crema per mani molto secche e bisognose di molte cure ma io l'ho usato sempre per rafforzare unghie. Sono entrambi prodotti favolosi. La differenza consiste principalmente nella consistenza. Mentre Badger è più compatto Gwdihw ha una consistenza più morbida e fa più fatica ad assorbirsi. Per il resto fondamentalmente la funzione è la stessa e mi sento di consigliare entrambi.

Penso che possano essere pensierini regalo molto carini per Natale. Potete trovarli in vendita su Naturisimo. Vi ricordo che da naturisimo le spese di spedizione sono sempre gratuite e spedendo dall'inghilterra non ci saranno ulteriori spese.

La confezione contiene 25 gr. di prodotto (che comunque è un quantitativo abbondante considerando che se ne usa poco per ogni applicazione).
Prezzo £ 4.49

Voi cosa usate per rafforzare le unghie e curare le cuticole? 

You May Also Like

10 ♥ Commenti

  1. ma che bella questa confezioncina cara
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono stupende! Buona giornata a te!

      Elimina
  2. I packaging di questo brand sono deliziosi!!! <3

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. bellissima la confezione, davvero particolare.. io al momento sto utilizzando il correttore filler anti-imperfezioni anti-giallo di collistar e devo dire che mi ci trovo molto bene!! naturalmente non ha un inci verde, però il suo lo fa!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa carina è che poi resta la scatolina!

      Elimina
  4. Sono già alla seconda confezione di questo balsamo unghie , si può trovare anche da ecobiolovers :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo sapevo, grazie per la segnalazione!

      Elimina
  5. il packaging è fantastico, è una presentazione ottima del prodotto. bello il prodotto, utile sopratutto. bacio

    RispondiElimina
  6. Già solo per la confezione sarebbe da prendere subito!

    RispondiElimina