Rossetti Cien

by - 15:16



Tempo fa ho acquistato alcuni rossetti CIEN da LIDL. Vi avevo promesso gli swatch. Anche se è passato un po' di tempo eccoli qua, tutti per voi.
Da sinistra a destra sono i numeri: 12, 13, 15, 10




Per quanto riguarda la durata non mi sembra estrema, anzi.. C'è di bello che il prezzo è veramente molto basso (se non sbaglio € 1,99). E anche il packaging pur essendo molto semplice è molto carino e ha la parte centrale in trasparenza che permette subito di vedere di che colore si tratta.
Mi piacciono e credo che avendone l'occasione ne comprerò di certo anche altri.


You May Also Like

16 ♥ Commenti

  1. Ho visto diversi swatches e sentito parlare di questi rossetti ( e dei prodotti Cien in generale ), ma da me - ovviamente - la linea make-up non si è vista. Peccato, avrei comprato volentieri l'ennesimo rosso :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono in vendita raramente e quando ci sono lo stand preso d'assalto!

      Elimina
  2. Possibile mai che non riesco a trovarli da nessuna parte? Sempre tutto vuoto? Uffa :( Un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ultime volte la loro vendita non compriva nemmeno sul sito.

      Elimina
  3. Mi piacciono un sacco 12 e 13, purtroppo al Lidl di qui non ci sono :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui da me l'altro giorno ho visto che erano rimasti solo degli smalti.

      Elimina
  4. Sono carini, per il prezzo che hanno si posso sicuramente provare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente sì. Ovviamente non si può pretendere chissà quale durata.

      Elimina
  5. Ciao carissima ♥ Mi sono iscritta! Passa da me se ti va :*-

    RispondiElimina
  6. molto carino sugar rose! comunque per il prezzo che hanno si può chiudere un occhio sulla durata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente sì. Sono davvero super-economici.

      Elimina