The little chic palette 02 Smoky - Be Chic

by - 14:53


Luce naturale

Oggi vi mostro velocemente gli swatch della palettina di Be Chic.
Si chiama The little chic palette e fa parte della linea Perfect & Chic. E' la numero 2, la Smoky.
All'interno ci sono un primer e 5 ombretti.
La palettina è piccina e molto pratica e all'interno si trova uno specchietto grande come tutto il coperchio. Non c'è nessun applicatore e per questo la confezione risulta più compatta. Il packaging è carino e minimale, ma molto elegante.

Luce artificiale

Luce artificiale

Ho fatto le foto oggi e la giornata era piuttosto grigia. Proverò a rifarle quando il tempo sarà migliore perchè sicuramente i colori risalteranno maggiormente.
Prezzo € 15,90
Per ora ho solo swatchato gli ombretti ma non li ho ancora usati. Presto vi saprò dire di più sulla durata e sulla sfumabilità.

Buon pomeriggio! 

You May Also Like

10 ♥ Commenti

  1. L'ho ricevuta anche io, stessi colori, è proprio caruccia e son rimasta colpita dagli ombretti che non mi sembrano malvagi. Questa collezione make up non è affatto male secondo me, le premesse sono buone :)
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, in prima battuta sembra molto buona!

      Elimina
  2. ciao cara mi sembra davvero molto valida...anche se la mia preferita era quella con i toni nude molto simile alla naked
    xoxo
    buona serata

    NEW POST!!! NEW POST!!! NEW POST!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto la nude, sarei curiosa di vedere alcuni swatch di quei colori

      Elimina
  3. I colori sono bellissimi, secondo me hanno decisamente azzeccato la combinazione di colori adatta all'autunno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sto usando questa palettina continuamente.

      Elimina
  4. I colori sembrano molto belli, ma forse poco pigmentati...o è una mia impressione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti quando lapalettina era nuova di zecca ho fatto fatica a swatchare i colori. Ora sono molto più scriventi e anche un po' polverosi, ma sono colori molto belli!

      Elimina
  5. l'ombretto borgogna è magnifico, anche i nude. baci

    RispondiElimina