Weekly pleasures #19

by - 14:13

Un'altra settimana è trascorsa. E' iniziata la stagione dei telefilm e ogni sera ho qualcosa da guardare. Mi piace ranicchiarmi in un angolino del divano a guardare la tv mentre la pupa dorme. 
La scorsa settimana ho fatto la spesa alla Coop e finalmente la linea Crescendo ha ampliato la gamma dei prodotti aggiungendo le pastine per i bimbi più grandicelli. Ho preso le pennette e la mia Pupa le adora fatte con il sughetto al pomodoro. 


Pennette Biologiche Crescendo Coop

Ci sono arrivati alcuni body da provare. Uno in cotone e due in Dryarn, un nuovo tessuto di cui vi parlerò più avanti. Dovrebbe essere perfetto per questa stagione.

Body "multitaglia" J.body

Mi sto impegnando molto in cucina (vedi post a questo link ). Cerco di variare, di creare piatti semplici ma diversi per evitare la monotonia. Non è facile. Quando arrivo a casa di sera non ho sempre molta voglia di cucinare, ma sto facendo il possibile per mantenere i miei buoni propositi per questa stagione. Sto anche cercando di acquistare più prodotti biologici. Spero di continuare questo trend anche per il futuro.

Zucchine fritte

Questa settimana, invece, è iniziata all'insegna della pioggia. Dovrebbe continuare per buona parte della settimana. Onestamente non mi dispiace. 

Mi scuso per il post un po' striminzito ma non ho grandi cose da raccontare.
Vi auguro una felice settimana! 



You May Also Like

6 ♥ Commenti

  1. Mi piace questo post, ti seguo da poco, ma deve essere interessante fare questo appuntamento. bacione..

    RispondiElimina
  2. carinissime le mini penne e buonissime le zucchine fritte! c'è da dire che internet aiuta molto nel trovare piatti veloci da preparare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo. Il mio sito preferito è quello di Misya. Non sbaglia una ricetta!!

      Elimina
  3. Queste giornate di pioggia piacciono anche a me :)
    Devo provare le zucchine fritte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono così semplici e veloci da fare!!

      Elimina