Weekly pleasures #20

by - 10:43


Anche la scorsa settimana è trascorsa in un baleno. E' stata una settimana un po' difficile. La mia bimba normalmente si addormenta tra le 22 e le 22.45 e dorme in genere fino al mattino senza svegliarsi. Ogni tanto piagnucola quando perde il succhietto, ma capita di rado.
Per lo più dorme ininterrottamente. La scorsa settimana invece si addormentava a fatica e molto tardi (domenica scorsa addirittura all'1.30!!). Penso che il colpevole sia stato il vaccino MPR. In effetti questo problema si è verificato dopo qualche giorno dal vaccino ed è diminuto dopo il lieve esantema che le è venuto dopo 10/11 giorni  dal vaccino stesso.
Ieri sera si è tornati alla solita routine e la bimba si è addormentata abbastanza presto senza pianti. Speriamo che il problema sia rientrato.



La settimana è stata per lo più piovosa.

Sabato siamo stati a fare un giro in un centro commerciale a Reggio che si chiama "I Petali".
Ho fatto alcuni acquisti. Due jeggings per me da Stradivarius,una piccola borsetta sempre da Stradivarius, uno smalto Pupa in offerta a € 3,90 (un viola metallizzato molto carino!), un pigiamone per la mia bimba e una fascia colorata con fiocchetto sempre per Pupy.


Per domenica ho preparato le lasagne al radicchio e prosciutto cotto e un finto Bonroll con ripieno di emmenthal e speck con contorno di patate al forno. Per ora sto continuando ad impegnarmi in cucina, vediamo se riuscirò ad essere altrettanto costante in futuro..


E infine vi mostro il giocattolino che è entrato al primo posto nella classifica dei giochini più amati da Pupy. Lo xilofono in legno. E' costruito da Hape, e l'ho trovato all'interno di un'ipercoop. I 14,00 euro meglio spesi in un giochino in un anno e mezzo! Ci gioca quotidianamente e ha le idee chiare. Nella foto io tengo la bacchetta in un modo e la mia bimba dall'altro. quando mi vede tenerla nel modo che lei ritiene sbagliato (come in foto) me la prende di mano e poi me la ridà finchè non la tengo nel modo che secondo lei è quello corretto. Solo allora si ritiene soddisfatta.


Per oggi è tutto. 
Vi saluto e vi auguro una felice settimana


You May Also Like

8 ♥ Commenti

  1. le lasagne al radicchio ^^
    una vera delizia
    xoxo
    buon lunedì

    NEW POST

    RispondiElimina
  2. Bellissimo post, goditi ogni momento perché anche si faticosi questi inizi sono meravigliosi!! Dopo crescono in fretta!
    un abrazo grande
    Anabella
    my washi tape

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione. Lo vedi già adesso che cresce così in fretta!!

      Elimina
  3. ahahah carinissima la tua Pupy!! e lasagne e finto bon roll sembrano buonissimi, direi che ti stai impegnando bene! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!
      Sì, mi sto impegnando, spero di mantenere la costanza. Purtroppo non è il mio forte.

      Elimina
  4. Ciao Marzia, puo' essere che tua figlia diverra' una maestra di musica, chi lo sa? Mi dispiace che il vaccino l'abbia scombussolata, non entro nei particolari ma sono contraria ai vaccini.

    Spero comunque che tutto sia rientrato nella norma. Un bacione, Alex

    RispondiElimina