Weekly pleasures # 21

by - 13:47



L'autunno è nel pieno della sua frenetica attività. Adoro i colori dell'autunno contro il cielo terso e blu e camminare sulle foglie secche. Mi piace il profumo delle torte e dei dolcetti che proviene dal forno e pervade la casa. 
Questa è stata una settimana abbastanza tranquilla. Il tempo è anche stato bello, ci ha regalato alcune giornate splendide.

Giornate di sole

Sabato sono stata in "gita" in Slovenia. E' stato deciso all'ultimo (una sorpresa di mio marito!) e alla fine siamo anche stati al DM store dove ho fatto incetta di prodotti Alverde e di alcune cose di Balea (le ha scelte mio marito). E' stato molto divertente! A parte il fatto che mi ero fatta una lista di cose da prendere da Alverde e l'ho scordata a casa. Meno male che alle superiori ho studiato il tedesco. Un po' mi ha aiutata ma sono riuscita a scordare alcune cose che avrei voluto.
Preparatevi che prossimamente ci saranno un sacco di recensioni sui prodotti!!
Ho preso anche alcune cose per la mia bimba. Due succhietti e un porta succhietti di Baby Love. Un brand davvero economico venduto all'interno del DM!

Giornate nebbiose

Il centro commerciale presso il quale sono stata si chiama Qlandia e si trova a Nova Gorica. Abbiamo mangiato in un self-service e abbiamo terminato il pranzo con Caffè e Dolcetto. Il caffè non era il massimo ma quel dolcetto era proprio buonissimo!!
Sono stata anche da H&M e anche lì ho preso delle cosine carinissime per la mia bimba.
E' stato bello, una giornata molto piacevole!

Qlandia - Nova Gorica

Sul fronte collaborazioni ho ricevuto alcuni prodotti Kenyx.

Kenyx

Per il momento  tutto. :)
Vi abbraccio e vi auguro una splendida giornata!!

You May Also Like

10 ♥ Commenti

  1. favolose le foto dei tuoi paesaggi sembrano quasi dei posti onirici e incantati
    xoxo
    buon lunedì

    NEW POST!!! NEW POST!!! NEW POST!!!

    RispondiElimina
  2. buona settimana:) sono stra belle le foto. baci

    RispondiElimina
  3. Grazie Silvia! Buona settimana a te!

    RispondiElimina
  4. Sono curiosa di vedere tutto ciò che hai preso da DM *_*
    Spero presto di andarci anche io :3

    RispondiElimina
  5. Sempre bello e rilassante leggere i tuoi Weekly pleasures... *_*

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. a me la nebbia piace, così come la pioggia.

      Elimina