Weekly pleasures #22

by - 14:32

Un'altra settimana è volata via.
Gli alberi diventano sempre più spogli e le foglie si incendiano di colori caldi. Tra l'altro a proposito di fuoco manca un mese all'uscita al cinema del secondo film tratto dalla meravigliosa trilogia "Hunger Games". Non vedo l'ora di vederlo!



Nel fine settimana sistemando la dispensa mi sono accorta che ho un numero spropositato di tisane, è ora di iniziare a berle la sera prima di dormire. Perchè no, magari accompagnate da qualche biscottino mentre leggo o guardo la tv.
Questa settimana ho anche comprato le scarpine e le pantofoline da casa alla mia bimba. A lei piace molto provare le scarpette ed era molto felice in negozio mentre la commessa gliele metteva.
Sabato pomeriggio approfittando del 25% di sconto su tutti i giocattoli al Toys Center abbiamo comprato il regalo per Natale per la pupetta.. Per ora è ancora top secret.
Ora mi mancano solo i regali per mio marito, mia mamma, mio papà e mia sorella.
Sarà una faticaccia trovare qualcosa di carino per tutti.


E ora per concludere vi lascio un suggerimento per una lettura piacevole.


LA LETTURA DELLA SETTIMANA:

La carezza del destino 
di Elisa S.Amore.

Uno sguardo, e Gemma Bloom capisce di essere perduta. Non ha idea di chi sia quel ragazzo, ma da quando l’ha incontrato non fa che pensare a lui, al suo sorriso enigmatico e ai suoi occhi impetuosi come il mare in tempesta. E anche Evan è rimasto stregato da lei e dalla forza del legame che si è subito creato tra loro. Potrebbe essere l’inizio di una storia d’amore perfetta, eppure Gemma è divorata dai dubbi. C’è qualcosa di oscuro in Evan, qualcosa che la spaventa. Forse perché, a volte, Gemma è l’unica a notare la presenza di Evan, mentre per tutti gli altri sembra invisibile? O perché alcune persone sono state trovate morte poco dopo essere state viste con lui? Una sola cosa è certa: in fondo al cuore, Gemma sa che la sua vita dipende da Evan. E in effetti è così… anche se non nel modo in cui lei s’immagina. Il destino di Gemma, infatti, è segnato: il suo tempo sta per scadere. E la missione di Evan è accompagnarla nel regno dei morti. Questa volta però è diverso. Questa volta Evan si trova di fronte a una scelta dolorosa: obbedire agli ordini e uccidere la donna di cui è perdutamente innamorato, o sfidare le leggi del cielo e degli inferi per salvarla?
Diventato un fenomeno editoriale prima ancora della sua pubblicazione, La carezza del destino unisce passioni dirompenti e segreti inconfessabili, decisioni impossibili ed emozioni profonde, dando vita a una storia d’amore intensa come i sentimenti che legano Evan e Gemma e ineluttabile come il destino che incombe su di loro…

Vi auguro una piacevole settimana.

You May Also Like

9 ♥ Commenti

  1. Mi piace tantissimo questa rubrica, è il genere di post che mette il buon umore (: Tra l'altro anche io sono PIENA di tisane e tè, devo decisamente mettermi sotto e terminarle. È un peccato averne così tante e non sfruttarle a dovere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Federica.
      Hai ragione è un peccato non utilizzarle

      Elimina
  2. ma che bello quante tisane...io le adoro...e appena ne vedo una particolare la acquisto subito
    xoxo
    buona serata

    NEW POST!!! NEW POST!!! NEW POST!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacciono quelle nei barattolini di latta. Ma qui da me non sono facilmente reperibili.

      Elimina
  3. bellissimi i colori delle foglie in autunno ♥ pensa che io invece sto andando a corto di tisane, devo rimediare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, sì, devi rimediare assolutamente. In questa stagione non si può restare a corto!

      Elimina
  4. I colori in queste foto sono splendidi, metto di buon umore *-*

    RispondiElimina
  5. uuuuu come mi piace bere qualcosa di caldo la sera prima di dormire!! a proposito.. vado a farmi una camomilla!!

    RispondiElimina