{ Haul } Beautybay

by - 15:32


Qualche tempo fa ho fatto un acquisto da Beautybay. Oggi il postino mi ha finalmente portato il pacchetto. Ho acquistato solo uun paio di cose: 
  • TANGLE TEEZER AQUA SPLASH £11.60
  • PANNO 100% DI COTONE DI MUSSOLA GREZZO - PAI £3.09
Adoro i siti come Beautybay che hanno le spese di spedizione gratis! Anche se possono talvolta rappresentare una tentazione troppo forte.

Ho provato la spazzola ovviamente, ma avevo già i capelli pettinati per cui non so se effettivamente è così magica come viene definita. Solo dopo averla testata a "condizioni estreme" potrò darvi la mia opinione.
Per quanto riguarda il pannetti, beh..Vedremo. Magari inizierò a provarlo già questa sera. Che abbia un effetto peeling non lo metto in dubbio. Spero di trovarmici bene.





Per il momento è tutto, vi auguro un buon pomeriggio.

You May Also Like

4 ♥ Commenti

  1. la spazzola sembra interessante! aspetto descrizione più approfondita :D

    RispondiElimina
  2. Ciao! come ti sei trovata con il servizio spedizioni? il pacco è arrivato in tempi ragionevoli? Anche io ho acquistato la spazzola Tangle Tweezer nel modello Compact Styler e mi piace molto sia usata su capelli umidi che su capelli asciutti!

    Buona domenica!
    Bebi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la consegna ci vogliono sui 10/15 giorni. Non avevo fretta quindi non mi sono trovata male. Il pacchettino era perfetto quando è arrivato. Anche l'altra volta che ordinai da Beautybay mi trovai bene.

      Elimina